avete mai assaggiato cibo giapponese?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Io no, ma ho sempre voluto provare qualche snack *_* tipo gli snack a forma di koala al cioccolato oppure quei biscottini a forma di funghetto che si vedono spesso negli anime
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 12:05     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
+21

Status:


Sė sushi vegano credo. All’Expo di Milano perō ci ho dato dentro col cibo asiatico, non solo Giapponese. E odio sia gli Expo che Milano ma sul cibo era imperativo categorico andarci

Purtroppo i ricordi sono sbiaditi ma mangiai benissimo
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 10:04     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Il sushi ogni tanto lo mangio, poi ho provato diversi snack comprati dal Giappone. Si trovano i lotti anche su ebay, gli snack sono chiamati "dagashi".
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 12:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


ma il sushi č cosė buono?

Per gli snack avevo puntato una pagina facebook italiana, che si occupa di fare ordinazioni di pack di snack misti, ma non ne ho ancora mai acquistati. Una volta avevo chiesto informazioni sugli ingredienti, mi dissero che mi avrebbero fatto sapere ma non si sono pių fatti sentire :| io non ingerisco cibo di cui non so la composizione, quindi ci ho rinunciato
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:21     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Il sushi č buono se fatto bene. Poi dipende anche dai gusti di ognuno, non č che per forza č buono per tutti a priori. Bisogna assaggiarlo. 0w0

Per gli snack cerca siti che ti inviano prodotti con le etichette tradotte e che hanno la lista degli ingredienti sulla pagina del prodotto tipo questo

https://buymejapan.com/it-it/collections/food-drinks
 
Top
4 replies since 6/4/2024, 11:44   26 views
  Share