considerate pių importante l'amore o l'amicizia?
Poll choicesVotesStatistics
amicizia2 [100.00%]
amore0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

considerate pių importante l'amore o l'amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
Kocchiai Kocchi
view post Posted on 31/3/2024, 19:37 by: Kocchiai Kocchi     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


mah... di base ho sempre creduto all'amicizia, ma nella vita ho ricevuto grandi delusioni dalle poche persone con cui mi ero apeta, e adesso non mi fido pių di nessuno onestamente (non č che voglia, ma non riesco pių a fidarmi). A volte sento la solitudine e penso che molte cose saebbero pių divertenti fatte con altri (tipo giochi ecc), ma ormai non mi riesce proprio pių a pensare di diventare amica di qualcuno

Per quanto riguarda l'amore... io sinceramente non so neanche cosa sia esattamente. Ho vissuto una vita un po particolare e nel periodo in cui i miei coetanei vivevano le loro storie d'amore, io ero presa da problemi della mia testolina e, quando ho iniziato a guardare un po la vita fuori, osservavo gli altri giocare e correre ed era quello che volevo fare anche io, dunque non mi sfiorava proprio l'idea di un fidanzato. Cosė come allora, anche adesso la penso allo stesso modo...anzi, vedendo gli altri (ormai, anche le pesone pių inaspettate tradiscono), non mi fiderei proprio a fidanzarmi.
 
Top
7 replies since 29/3/2024, 16:18   52 views
  Share