Dichiarazioni d'amore/proposte in anime e manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2024, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


png

Ci avviciniamo al giorno degli innamorati e ho pensato di aprire un topic un po' romantico in cui scriviamo quali sono le nostre dichiarazioni d'amore e/o proposte preferite viste in anime o lette in manga/novel

A me piace il romanticismo, quindi ne avrei molte da dire, ma mi limito a dire le 2 che mi hanno lasciato il segno pių di altre :
1 - Ancora non conosciamo il nome del fiore visto quel giorno
La protagonista č morta e compare nel primo episodio come fantasma, che puō essere vista solo dal ragazzo che ama. A fine serie, quando ormai č arrivato il momento che deve trapassare e quindi sparire per sempre, lascia dei bigliettini scritti ai suoi amici in cui scrive ciō che gli piace di loro, e al suo amato gli lascia un bigliettino con scritto " mi piaci! Avrei voluto diventare tua moglie"

2- Lie in april
la protagonista č malata, e nel momento in cui la sua malattia peggiora scrive una lettera dedicata al ragazzo che ama. Nell'ultimo episodio, dopo la sua morte, il ragazzo la legge e tra le tante cose scritte c'era anche una dichiarazione d'amore
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 14:07     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Da irozuku sekai no ashita kara
Hitomi e Yuito sono carinissimi, dolci e teneri, la loro separazione a causa della linea temporale mi ha spezzato il cuore ;w;


Da Sailormoon
Chibiusa e Helios nel manga, ricordo la frase con cui lei gli ha detto arrivederci, "in futuro, quando sarō adulta, sii il mio principe, per favore!" <3
 
Top
1 replies since 27/1/2024, 12:39   23 views
  Share