E' ufficiale, arriva l'anime per la Kawaii Slime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2023, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


388f7539653bb8c14487d8109bd238e5657949fad28503_19855228_aa0a317b9ac47f55bcac370bab1ecdc68a73ca9e

Sono passate già 3 settimane da quando nell'altro post avevo scritto che sul capitolo del manga uscito in quei giorni dicevano che tra 3 settimane sarebbe accaduto qualcosa, e io sospettavo fosse un annuncio dell'anime... e non mi sbagliavo, è stato annunciato per davveo ^-^
Personalmente mi sento più emozionata del normale perchè è un manga che ho visto praticamente nascere XD Su un vecchio numero di Corocoro (saranno 2 anni forse?) ricordo ancora che c'era una pagina che pubblicizzava il fatto che avrebbero rinnovato il sito, aggiungendo lo spazio CoroCoo Shuukan in cui sarebbero stati pubblicati i loro manga + alcuni manga esclusivi per il web.
A quel tempo erano solo 5 i web manga che sarebbero dovuti partire (ad oggi ne stanno pubblicando parecchi) e tra la prima immagini di questi 5 mi attrasse subito questo (graficamente, perchè la trama ancora non la conoscevo). Non appena uscì il capitolo 1 mi precipitai a sfogliarlo... e niente, lo adorai fin da subito ** adesso sono rimasta molto indietro con i capitoli (sfoglio veloce ogni capitolo che esce, giusto per spoilerarmi un po... ma non leggo più neanche una vignetta perchè per leggere necessito di tempo >_>).

Ah, comunque, adesso che ci penso, credo che sia anche uno dei pochi casi in cui un manga che seguo ha un adattamento anime :O
hanno avuto adattamenti anime anche alcuni manga che conosco, però erano manga che conoscevo solamente tramite qualche capitolo sfogliato veloce, ma di cui non avevo letto mai nulla, invece di questo ne ho letti una buona parte

Hanno aperto anche il sito ufficiale
https://puniru-anime.com/

ps. volevo postare la notizia nell'altro post, ma ho pensato che forse era meglio fare un post nuovo per l'annuncio dell'anime (così ogni aggiornamento relativo lo postiamo qui)
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 12:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


non avendo una data, immagino non sarà a breve però
 
Top
view post Posted on 31/12/2023, 21:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 14/12/2023, 18:56) 
(IMG:https://img2.animatetimes.com/2023/12/388f...dc68a73ca9e.jpg)

Sono passate già 3 settimane da quando nell'altro post avevo scritto che sul capitolo del manga uscito in quei giorni dicevano che tra 3 settimane sarebbe accaduto qualcosa, e io sospettavo fosse un annuncio dell'anime... e non mi sbagliavo, è stato annunciato per davveo ^-^
Personalmente mi sento più emozionata del normale perchè è un manga che ho visto praticamente nascere XD Su un vecchio numero di Corocoro (saranno 2 anni forse?) ricordo ancora che c'era una pagina che pubblicizzava il fatto che avrebbero rinnovato il sito, aggiungendo lo spazio CoroCoo Shuukan in cui sarebbero stati pubblicati i loro manga + alcuni manga esclusivi per il web.
A quel tempo erano solo 5 i web manga che sarebbero dovuti partire (ad oggi ne stanno pubblicando parecchi) e tra la prima immagini di questi 5 mi attrasse subito questo (graficamente, perchè la trama ancora non la conoscevo). Non appena uscì il capitolo 1 mi precipitai a sfogliarlo... e niente, lo adorai fin da subito ** adesso sono rimasta molto indietro con i capitoli (sfoglio veloce ogni capitolo che esce, giusto per spoilerarmi un po... ma non leggo più neanche una vignetta perchè per leggere necessito di tempo >_>).

Ah, comunque, adesso che ci penso, credo che sia anche uno dei pochi casi in cui un manga che seguo ha un adattamento anime :O
hanno avuto adattamenti anime anche alcuni manga che conosco, però erano manga che conoscevo solamente tramite qualche capitolo sfogliato veloce, ma di cui non avevo letto mai nulla, invece di questo ne ho letti una buona parte

Hanno aperto anche il sito ufficiale
https://puniru-anime.com/

ps. volevo postare la notizia nell'altro post, ma ho pensato che forse era meglio fare un post nuovo per l'annuncio dell'anime (così ogni aggiornamento relativo lo postiamo qui)

Conosco il manga ma non l'ho mai letto però sono curiosa dell'anime
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 11:31     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


Sono Ataru e Lum della nuova generazione?!? X)

Non seguo i manga della rivista, ma dai precedenti anime avevo l'impressione che pubblicassero unicamente serie con battaglie di carte/trottole/mostriciattoli che prevedessero merchandising, ignoravo che si occupassero anche di Romance Comedy
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 14:49     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


molte serie in effetti sono così XD però pubblicano anche moltissime serie comiche (anche se queste raramente ricevono un aattamento anime... almeno ad oggi, perchè tempo fa ne avevano adattato diverse... mah, forse non portando vendite di giocattoli ci puntano poco ormai) e, anche se in minor numero, ci sono anche serie sportive e serie d'azione.
Come serie romantiche però Puniru è stata la prima, e dopo è arrivato un altro manga che si intitola Kimi no me wo mte hanasenai (è caruccio, anche se non credo sia molto conosciuto).

ps. è da un po che ci penso... mi serve tempo per organizzrlo bene , ma vi interesserebbe un post con i manga della rivista (in cui metto trame e immagini)? siccome quelli che non hanno un adattamento anime sono piuttosto sconosciuti, volevo portare la gente a conoscerli
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 19:10     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
ps. è da un po che ci penso... mi serve tempo per organizzrlo bene , ma vi interesserebbe un post con i manga della rivista (in cui metto trame e immagini)? siccome quelli che non hanno un adattamento anime sono piuttosto sconosciuti, volevo portare la gente a conoscerli

si, molto anche, non seguo le riviste, spesso per le mie letture faccio ricerche o guardo i titoli che offrono i siti di scanlation, sarebbe bello avere una sorta di lista/archivio da cui attingere le info dei manga di varie riviste Giappiche. 0w0
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 21:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Uh, allora la organizzo per bene e poi posto ^-^
Era da molto che avevo in mente questa idea, ma non sapevo se potesse essere o meno di utilità a qualcuno

Potrei fare un post a rivista (solo le riviste che seguo regolarmente, perchè le altre le consulto raramente e non sono sempre informata), e poi ad ogni mese aggiorno con le nuove uscite (in genere quasi ogni mese parte una nuova serie)
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


ps. intanto ho visto che hanno rilasciato una nuova visual per l'anime, quindi posto
0115ebaeaa2c7d6e0c5735baa0ec08ba65f580d8d7a325_23934916_29af4e8fa0b0ae4b81db0f257eb9b3be1b288101

lo studio d'animazione sarà TOHO animation
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 20/3/2024, 21:46) 
Uh, allora la organizzo per bene e poi posto ^-^
Era da molto che avevo in mente questa idea, ma non sapevo se potesse essere o meno di utilità a qualcuno

Potrei fare un post a rivista (solo le riviste che seguo regolarmente, perchè le altre le consulto raramente e non sono sempre informata), e poi ad ogni mese aggiorno con le nuove uscite (in genere quasi ogni mese parte una nuova serie)

interessa molto anche a me!
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 10:59     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


CITAZIONE
lo studio d'animazione sarà TOHO animation

Gli ultimi anime di questo studio hanno grafica e animazioni veramente eccelse
 
Top
9 replies since 14/12/2023, 18:56   81 views
  Share