avete mai tifato per l'amica d'infanzia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2023, 12:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+158

Status:


Nella maggior parte degli shounen, l'amica d'infanzia del protagonista finisce con il cuore spezzato perché lui si invaghisce di un'altra.
Ma voi avete mai fatto il tipo per qualcuna di loro oppure voi avete shippato sempre il protagonista con qualche altra?
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 13:43     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


ci, in medarot il protagonista è innamorato di Karin, sua compagna di scuola, ma io lo shippavo con la sua amica d'infanzia, Erika, anche perché ho sempre sospettato che a lei piacesse Ikki (il protagonista).
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 10:05     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


Si, ci sono stati diversi (a volte il potagonista mi piaceva sia assieme all'amica d'infanzia che all'altra, quindi non sapevo mai chi shippare davvero fino in fondo XD). Quando vedo qualche personaggio soffrire tendo a prenderlo in simpatia e quindi finisco inevitabilmente per volerla vedere assieme a chi desidera
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 12:03     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


Io ho tifato per Tsubaki (Lie in april) quasi fino alla fine. Dopo la scoperta della verità su Kaori
era timida, aveva sempre osservato il protagonista da lontano. Dopo aver scoperto che era malata e che le rimaneva poco da vivere ha deciso di vivere una vita senza rimpianti, così si è avvicinata a lui
ho cambiato parere, perchè le mie convinzioni su di lei erano errate.
 
Top
3 replies since 3/12/2023, 12:30   30 views
  Share