cricetini a lavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2023, 20:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


R.0f11850e1707d1fca179233ed63aa6ff?rik=kBaquEogZQu2qA&pid=ImgRaw&r=0

Volevo fare un topic dedicato a questo anime forse piuttosto sconosciuto. Io iniziai a vederlo dopo aver trovato un'immagine dei 2 protagonisti umani, che mi sembravano veramente tanto simili graficamente a Mimi e Izzi , e si rivelò un anime proprio caruccio (non me lo sarei mai aspettata sinceramente).
L'anime, composto da 50 episodi, parla di criceti che, dopo il diploma, ottengono il potere di trasformarsi in master (cosa che li permette di aiutare la gente) e parlare con le persone. Ma è vietato svelare ciò alla gente, possono rivelarlo unicamente al proprio padroncino oppure a chi ha un altro criceto master (e quindi è già a conoscenza della situazione).

Qualcun altro tra di voi lo conosce/lo ha visto?
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 10:21     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


No, non lo conoscevo 0.0

Se è carino come dici lo metto in lista! ^^
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 11:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+158

Status:


di anime con criceti ne conoscevo solo 1 fino ad adesso. Forse era un anime per piccini, ma era carino, però la cosa che non mi andava molto a genio era il fatto che criceti e umani non potevano parlare e così i padroncini non conoscevano la vita segreta e piena di avventure dei loro criceti.
Invece se in questo qui parlano forse mi potrebbe interessare. Me lo segno anche io nella lista :b:
 
Top
2 replies since 6/10/2023, 20:31   21 views
  Share