episodi estivi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2023, 17:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


In quasi tutti gli anime (o capitoli manga) vediamo il passare delle stagioni, e dunque ci sono anche episodi a tema estate. Che siano episodi al mare, episodi ambientati in vacanza, episodi riguardanti i festival estivi...ecc, ne abbiamo visti a bizzeffe. Ce ne sono alcuni che vi sono rimasti paticolarmente impressi?
(potete dire anche capitoli manga, non per foza solo anime)
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 11:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+158

Status:


Uno degli episodi estivi pių memorabili per la sottiscritta, č Prendimi per mano della stagione 4, in cui Hanna si distacca dalle altre ragazze e passa tutto il festival assieme a quel ragazzo che alla fine si rivela essere un fantasma. Episodio molto bello e con un velo di tristezza

Poi ho vaghi ricordi di un anime che era ambientato durante l'estate, in cui i protagonisti durante tutta l'estate vivevano avventure. Ma non ricordo che anime era :=/:
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 12:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+158

Status:


mi č venuto in mente un altro episodio estivo che mi aveva colpito.
Non sono una persona molto romantica, ma questo mi aveva fatto palpitare il cuore.
Festival estivo, alcuni fortunati hanno l'occasione di far comparire il proprio messaggio nel cielo con i fuochi d'artificio. A vincere uno di questi biglietti č Asai, che, forzato dagli altri, voleva dichiararsi con un messaggio nel cielo.
Nel momento in cui sarebbe dovuto comparire il suo messaggio, nel cielo esce la scritta verresti a un appuntamento con me,e in quel momento Yume, che non lo vedeva altro che come un amico d'infanzia, ha il batticuore. Peccato che poi non era il suo messaggio, perchč lui aveva dato il biglietto a un altro schmoll
 
Top
2 replies since 1/9/2023, 17:25   31 views
  Share