cosa seguite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2023, 11:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Oltre al mondo di anime e manga, voi seguite qualcosa regolarmente (tipo qualche telefilm, programma di varietā, youtuber...ecc)?
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 14:08     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Telefilm: il paradiso delle signore

Programmi tv: quelli dove rinnovano le case in america, a volte quelli sugli abiti da sposa e quello sui matrimoni dove č lo sposo a scegliere tutto, dagli abiti nuziali e delle damigelle, al catering e alla location, compreso l'addio al celibato/nubilato, programmi su morti e sparizioni (per vedere come risolvono i casi).

Internet: seguo vari youtuber che fanno vita off grid, canali di artisti professionali e non nel disegno, nella pittura e nell'animazione, tutorial sulla bigiotteria con le perline, canali di gente coreana che fa campeggio, canali sui misteri creepy di minecraft (tipo scp, entitā e seed particolari), musica (sigle anime e cartoni, canzoni italiane, americane, dell'eurovision e kpop principalmente), youtuber che fanno spacchettamenti e altri contenuti di carte pokemon, canali sui casi true crime.
 
Top
view post Posted on 1/5/2023, 11:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


i programmi tv citati sono quelli in onda su Rel time per caso? chiedo perchč anche qui a casa li guardano e ogni tanto li nominano quindi mi chiedevo se per caso non fossero gli stessi che vedi tu
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 11:37     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


sisi, sono quelli! ^^
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 22:39     +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


Io sto adorano e vedendo troppe serie tv su Netflix tipo altered carbon e loockwood & Co (fantastico).
Poi di youtuber seguo lostjade (autrice di manga italiani che da piccola adoravo xD) tweener, l'inspiegabile che parla di eventi paranormali e i video di tutorial su blender che vorrei utilizzare un giorno e di retas pro HD oppure su Unboxing di videogiochi e action figure di vari gamer :)
 
 Contacts  Top
4 replies since 25/4/2023, 11:27   30 views
  Share