La quarta generazione di Beyblad arriva questa estate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2024, 12:54     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


non so se può interessare a qualcuno, ma Crunchyroll ha aggiunto al suo catalogo di serie in streaming tutte le stagioni dell'anime
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 11:38     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nis Magic @ 13/1/2024, 12:54) 
non so se può interessare a qualcuno, ma Crunchyroll ha aggiunto al suo catalogo di serie in streaming tutte le stagioni dell'anime

Ma anche qui in Italia?????
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Si, perchè pagina che ho visto era proprio scritto in italiano e c'era scritto sopra "episodi in italiano". Solo che non riesco a vedere la lista degli episodi :=/: ma forse è perchè non sono registrata al sito, o non so
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 15:28     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nis Magic @ 28/1/2024, 11:44) 
Si, perchè pagina che ho visto era proprio scritto in italiano e c'era scritto sopra "episodi in italiano". Solo che non riesco a vedere la lista degli episodi :=/: ma forse è perchè non sono registrata al sito, o non so

Nn sei l'unica lo fa anche a me
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Forse non mostra la lista perchè Cruchyroll, da quando è stato acquistato da Sony, è a pagamento (le serie che c'erano già, si possono vedere anche gratis ma con pubblicità, invece le serie arrivate dopo che Sony l'ha acquistata sono invece tutte visibili unicamente a pagamento)
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Tornando alla serie X, voi la state seguendo ancora? Adesso che siamo arrivati più o meno a metà serie quali sono le vostre opinioni?
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 19:06     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Nu .-.

speravo di riuscire a seguirla con costanza, alla fine ho visto i primi 3 episodi e ho letto i primi capitoli del manga...

Non so, mi manca quella magia che mi coinvolgeva nelle prime 3 serie, sarà che sono affezionata a quelle e magari ho messo il paraocchi ma quelle nuove non mi attirano così tanto... sfide, duelli, misteri, la crescita dei personaggi battaglia dopo battaglia, nemici insidiosi e agguerriti che minacciano la pace e l'ordine, viaggi e nuove tecniche apprese, mi manca il pathos e la fibrillazione per l'attesa di un nuovo episodio.
Purtroppo non riesco a ritrovarlo nelle serie che si sono succedute alle prime 3, vuoi anche perché il revival è stato fatto a scopo puramente commerciale, cosa che non mi è andata molto giù, non mi sento coinvolta in quello che accade, non mi lascia granché a livello di trama e personaggi... Speravo che questa serie fosse diversa ma nulla...
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 13:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Non c'entra nulla con la nuova serie, ma mi è capitata per caso questa immagine sul web X)

jpg

Ma è una scena presente anche nell'anime?
 
Top
52 replies since 21/3/2023, 12:31   396 views
  Share