La quarta generazione di Beyblad arriva questa estate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2023, 12:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Oggi era la data tanto pubblicizzata (e tanto attesa da me) per la rivelazione... ho atteso online questa notte (in Giappone erano le 9 di mattina, ma da noi era l'1 di notte) perchè sul sito dicevano che avebbero rivelato il tutto alle 9.... e niente, attesa un po inutile perchè non hanno fatto altro che rilasciere un nuovo video (questo è più bello, scorrono anche le immagini del manga e dell'anime) e il logo. E poi alla fine c'era la scritta Summer 2023, dunque sarà allora che uscirà la generazione 4. (si, ma dico io, se usciva in estate a che serviva pubblicizzare così tanto la data di oggi? tanto hype per poi il nulla, perchè per me scoprire solo il logo equivale a nulla >_> )

Nell'attesa però, rilasceranno tutte le stagioni sul canale ufficiale Youtube.
Se saranno visibili anche da noi, è una buona notizia, anzi io desideravo tanto vedere tutte le stagion in giappo ma erano introvabili (non mi rallegro in anticipo perchè non è sicuro che li rendano disponibili anche da noi, visto che anche Burst lo caricavano in contemporanea con l'uscita tv ma da noi non era possibile vederlo ._.)

Intanto vi lascio qui il nuovo pv



ps. ho pensato di aprire un nuovo post, tutto dedicato alla quarta generazione (qui poi si aggiornerà tutto), pechè comunque l'alto era dedicato principalmente a burst
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 15:59     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


sisi apri pure il post per la 4° gen. ^^

Mi spiace che sei stata alzata fino a così tardi per poi trovarti solo un trailer scarno .-.

ecco qualche info in più
www.drcommodore.it/2023/03/21/beyblade-25-anni/
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 14:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


infatti, non immagini la elusione >_> mi aspettavo almeno qualcosina in più, ma a quanto pare vogliono tenere il segreto per più tempo
Almeno hanno detto che su Corocoro del prossimo mese verrà rivelata qualcosa (sperando che sia vero, perchè un'altra volta pure dissero così e poi si limitarono unicament a riportare ciò che era già stato detto sul web ._.)
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 13:24     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


il sito Takara tomy è stato aggiornato

https://beyblade.takaratomy.co.jp/
 
Top
view post Posted on 31/3/2023, 15:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 23/3/2023, 15:39) 
Nell'attesa però, rilasceranno tutte le stagioni sul canale ufficiale Youtube.
Se saranno visibili anche da noi, è una buona notizia, anzi io desideravo tanto vedere tutte le stagion in giappo ma erano introvabili

Con una vpn o cambiando i dns si possono vedere
 
Top
view post Posted on 2/4/2023, 11:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Purtroppo vpn che permettono di vedere anche le cose di altri paesi sono solo a pagamento (e quindi per me non è cosa), mentre per il cambio di dns... onestamente ho letto molte guide, ma io sono negata e ho paura di combinare danni >_> sarei capace di far danni anche se ci fosse qualcuno vicino che mi spiegasse in modo extra dettagliato .-.

ps. comunque, giusto a titolo informativo, non sono disponibili da noi (ti pareva ._.)
Ho visto gli screen postati dalla pagina ufficiale... e dico solo che è uno spreco, perchè l'hanno anche rimasterizzato in hd ._.
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 11:21     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Le novità di coro coo di questo mese, come mi aspettavo, alla fine non rivelavano nulla di che ._.
Hanno svelato il logo (cosa che già c'era sul sito), hanno mostrato la sagoma del nuovo Bey (si sono scordati che l'avevano già spoilerata il mese scorso) e poi hanno scritto tante cose che non rivelano nulla, e cioè "nuove modalità di combattimento mai viste, nuovi potenti attacchi, nuovi gear, cose mai viste nelle altre generazioni"...
E poi hanno detto che mese prossimo mostreranno dettagliatamente la figura delle nuove trottole (quindi niente sagome stavolta)... Mah... io vorrei che svelasseo qualcosa anche sulla nuova serie anime/manga (tipo almeno rivelare i primi personaggi e la trama), perchè onestamente non mi importa molto vedere le immagini delle trottole nuove

comunque la tirano per le lunghe, mamma mia .-.

ah, icono che il rilascio è previsto per l'estate (anche se non spiegano se è il rilascio dei giocattoli o del manga/anime)
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 13:57     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Ti pareva XD beh, attendiamo il prossimo numero.
 
Top
view post Posted on 1/5/2023, 12:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


gli piace lasciare la gente sulle sine mi sa XD Speriamo almeno che l'attesa valga la pena XD
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 19:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


y_6464756feb3c6

Questo mese la rivista ha rilasciato vermente tante info (per una volta hanno mantenuto la parola XD anzi, devo dire che hanno offerto anche più di ciò che mi aspettavo).
Hanno rilasciato allegato alla rivista un booklet con tante illustrazioni a colori del manga in anteprima (volevo postarle, ma non sono in un formato che si aprono con adobe, e sul forum non si riescono a caricare perchè dice che non è un formato supportato >_> ).

Il possimo mese partirà ufficialmente il manga, mentre l'anime (si, è stato annunciato già anche l'anime) partirà questo autunno e tornerà ad essere trasmesso in tv (lo sottolineo perchè le ultime stagioni di Burst non lo era, veniva rilasciato unicamente su Youtube)

Le funzione dei nuovi bey a quanto pare è la super velocità.

Sulla trama non è stato detto granchè, fose perchè comunque avevano mostrato già un po di cose nel booklet a colori.

A occuparsi dei disegni del manga c'è la famosa disegnatrice di Yakusoku no Nevelan (ho sempre dato per scontato sia donna, dal nome e non mi sono mai informata... ma se è maschio chiedo venia)

Onestamente, anche se il suo stile di disegno mi piace, devo dire che il protagonista qui non mi piace per nulla (perchè mi pare un po tanto ispirato a Valt .-. )


E intanto vi lascio anche il trailer ufficiale (all'inizio mostra le tavole del manga, ma veso fine video ci sono le prime visual dell'anime, con i nomi, dei 4 protagonisti... è bello che stavolta tra i protagonisti ci sia di nuovo una ragazza, in burst i protagonisti erano solo il gruppetto di maschietti)




Che ne pensate?
A me incuiosisce (e ispira) il fatto che a lavorare sul manga (non sui disegni, ma sulla storia) ci sia un duo di mangaka che ha fatto opere più mature...

ps. piccola nota personale XD questa serie di solito l'ho sempre seguita partendo dall'anime, quindi quest'anno mi fa uno stranissimo effetto XD
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 11:49     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Io speravo in una serie crossover TT x TT

va beh, non pare malaccio dai, forse quest'anno le cose si fanno interessanti per Beyblade.

Ho visto alcuni video che mostrano i nuovi bey in azione e il sistema che hanno adottato per gli stadi è bello

 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 19:49     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+16

Status:


Sono curiosissimo di questa nuova generazione pk le mie aspettative sono tante
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 10:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Non ho seguito molto questo anime, ma questa nuova stagione sembra molto interessante :b:

Voi guarderete l'anime o leggerete il manga?
 
Top
view post Posted on 27/5/2023, 12:24     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


All'anime darò un occhiata appena esce, speriamo bene.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


io sono sempre per l'anime.... ma stavolta darò un'occhiata anche al manga (soprattutto perchè il manga esce tra poche settimane, mentre per l'anime se ne parla tra qualche mese... duque la curiosità di sapere la storia mi divora e non riesco ad attendere XD)
 
Top
52 replies since 21/3/2023, 12:31   396 views
  Share