La quarta generazione di Beyblad arriva questa estate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2023, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


hanno rilasciato una nuova visual dell'anime www.instagram.com/p/CtN9NDZIlxR/

(metto il link da instagram perchè mi trovavo lì e avevo il link davanti, ma è ufficiale perchè l'avevo vista anche stanotte sul sito ufficiale di Corocoro)

Da questa nuova visual si vede anche il volto del blader che nella prima visual insossava il casco... a quanto pare comunque pare essere lui il vero protagonista e non capelli rossi (infatti il suo bey è quello blu, che è quello principale della serie). Mah... in ogni caso, appena leggo il primo capitolo del manga lo scoprirò (e, se volete, vi scrivo qui anche le prime impressioni ^^)

ps. hanno fatto una live quelli di Corocoro, in cui lottavano con i bey... il blu è velocissimo sul serio :O era sugoi XD
Comunque, a vedere loro giocare con i bey, mi è venuta tanta ma tanta voglia anche a me XD
dei vecchi bey da qualche parte devo averli a casa, peccato che non ci sia nessuno con cui possa giocarci (da sola non è bello >_> )
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 18:24     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
ps. hanno fatto una live quelli di Corocoro, in cui lottavano con i bey... il blu è velocissimo sul serio :O era sugoi XD

visti *w* sono bellissimi ed è una genialata il fatto del bordo dentellato dei bey stadium che si conforma al fondo dei bey per farli performare di più **
CITAZIONE
Comunque, a vedere loro giocare con i bey, mi è venuta tanta ma tanta voglia anche a me XD

idem XD
CITAZIONE
dei vecchi bey da qualche parte devo averli a casa, peccato che non ci sia nessuno con cui possa giocarci (da sola non è bello >_> )

io quelli che avevo li ho venduti tutti quando mi è passata la fissa... Avevo 2 Dragoon e un Dranzer che adesso valgono un "attimino" di più rispetto a quando li ho comprati...
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 11:46     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


CITAZIONE
capelli rossi

maglia rossa, i capelli sono marroni X)

CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 16/6/2023, 14:27) 
Comunque, a vedere loro giocare con i bey, mi è venuta tanta ma tanta voglia anche a me XD
dei vecchi bey da qualche parte devo averli a casa, peccato che non ci sia nessuno con cui possa giocarci (da sola non è bello >_> )

collegandomi all'altro topic che hai fatto: in questi casi bisognerebbe essere in Giappone, così affittavi qualcuno anche tu X)
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 09:56     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


ops XD al manga a me sembravano rossicci/arancioni, ma nell'anime in effetti tendono più al marrone

XD

ps. Letto il primo capitolo ** le prime 5 pagine sono anche a colori ** (mi chiedo ancora perchè i manga siano bianco e nero, visto che a colori fa tutto un altro effetto), è un capitolo lunghetto (70 pagine). Mi è piaciuto abbastanza come inizio, promette bene (non vedo l'ora di vederlo animato però perchè dal manga non si capisce molto la scena della battaglia... ).
Capelli azzurri è simpaticissimo XD già lo adoro XD

Ora trascrivo un po tutto ciò che accade (se non volete spoilerarvi nulla, fermate la lettura qui).
Il capitolo parte con Bird (quello che si pensa sia il potagonista) che è tutto esaltato dopo un mese di tanto allenamento e va con 2 suoi amici a sfidare i professionisti alla torre in cui si tengono le battaglie. Viene sconfitto subito e, dopo la sconfitta, il suo avversaio gli prende il bey e glielo sfrantuma con un attrezzo perchè dice che i deboli non hanno il diritto di fare battaglie. Bird oltre alla disperazione per non avere più un bey, viene abbandonato anche dai suoi 2 amici (loro, dopo aver visto ciò che è accaduto, preferiscono ritirarsi). Lì comincia a pensare a fondo... finchè non arriva il ragazzetto con il casco (capelli azzurri) che gli propone di formare squadra (o meglio, non gli dà neanche tempo di parlare, e fa tutto da solo XD). Dopo anch'esso duella e, ovviamente, vince. Alla fine svela la sua identità... lui in realtà era un blader famoso (faceva parte del trio dei più forti), ma ha deciso di scomparire dalla scena perchè non aveva più modo di fare battaglie come voleva lui... per cui ha deciso di nascondere la sua identità e partire da 0.
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 13:23     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Nuovo trailer, in cui viene svelata anche la data di inizio (6 ottobre), sentiamo finalmente le voci (contentissima che si sia Soma a doppiare capelli azzurri) e la opening.
www.youtube.com/watch?v=FyVz0XNBDSI

La opening onestamente non mi piace, troppo truzza per i miei gusti

Ah, comunque i dialoghi che si sentono nel trailer sono identici a quelli del capitolo 1 del manga, quindi stando a ciò suppongo che adattino fedelmente il manga
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 13:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 7/9/2023, 14:23) 
Nuovo trailer, in cui viene svelata anche la data di inizio (6 ottobre), sentiamo finalmente le voci (contentissima che si sia Soma a doppiare capelli azzurri) e la opening.
www.youtube.com/watch?v=FyVz0XNBDSI

La opening onestamente non mi piace, troppo truzza per i miei gusti

Ah, comunque i dialoghi che si sentono nel trailer sono identici a quelli del capitolo 1 del manga, quindi stando a ciò suppongo che adattino fedelmente il manga

Io nn vedo l'ora che esca,sono felicissima e anche gasatissima!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Ho letto i primi 3 capitoli e devo dire che non è male. 0w0

Kocchai Kocchi, ricordi che mi avevi chiesto le scans del manga di bakuten shoot? Purtroppo sui cd non le ho memorizzate (ho soltanto tonnellate di immagini XD ), però ho ancora i volumetti, se riesco, appena ho tempo, ti scansiono almeno il primo capitolo completo. ^w^
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 17:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 8/9/2023, 18:10) 
Ho letto i primi 3 capitoli e devo dire che non è male. 0w0

Kocchai Kocchi, ricordi che mi avevi chiesto le scans del manga di bakuten shoot? Purtroppo sui cd non le ho memorizzate (ho soltanto tonnellate di immagini XD ), però ho ancora i volumetti, se riesco, appena ho tempo, ti scansiono almeno il primo capitolo completo. ^w^

Anch'io per ora ho letto i primi tre capitoli e devo dire che nn è poi così male come serie,anzi mi sta piacendo un botto!!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 11:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


io non sto leggendo il manga, ma attendo l'anime rolleyes Se ne parlate bene, allora sono più invogliata a vederlo

CITAZIONE
La opening onestamente non mi piace, troppo truzza per i miei gusti

è quella in sottofondo? Se è quella, stona un po con l'anime secondo me
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 13:36     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Non so se può interessarvi, ma ho letto che domani sulle tv giapponesi ci sarà un programma speciale di mezz'ora dedicato all'anime, in cui saranno ospiti anche i doppiatori dei 3 protagonisti
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 14:24     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nis Magic @ 1/10/2023, 14:36) 
Non so se può interessarvi, ma ho letto che domani sulle tv giapponesi ci sarà un programma speciale di mezz'ora dedicato all'anime, in cui saranno ospiti anche i doppiatori dei 3 protagonisti

Sembra molto interessante
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 19:33     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Dopo il primo episodio posso confermare ciò che sembrava al trailer, è stato veramente fedele al capitolo 1 manga (sono passati 4 mesi quindi potrebbe anche essermi sfuggito qualche particolare, ma a memoria a me è sembrato veramente uguale).
Dunque, stando così le cose, visto che preferisco gli anime ho deciso che smetto di leggere il manga e vedrò unicamente l'anime. Lo avrei letto se ci fossero state modifiche, ma così non ci vedo il senso... anzi, leggendo in anticipo il manga mi rovino solo la sorpresa (non so, ma se so già in anticipo esattamente tutto quel che succede, mi si smorza l'entusiasmo di vederlo).
Essendo che il contenuto lo avevo già commentato all'uscita del primo capitolo, non ho molto altro da dire... le animazioni comunque mi piacciono un sacco, idem le voci scelte (il doppiatore di Bird a primo impatto non ce lo vedevo molto bene perchè mi ricorda un altro personaggio che ha doppiato, ma con il passare dei minuti mi ci sono abituata).
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le sigle .-. non mi piacciono nè opening e nè ending (hanno uno stile musicale simile ad alcune canzoni iglesi piuttosto che giapponese ._.)

E voi lo avete visto il primo episodio? che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 19:45     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 6/10/2023, 20:33) 
Dopo il primo episodio posso confermare ciò che sembrava al trailer, è stato veramente fedele al capitolo 1 manga (sono passati 4 mesi quindi potrebbe anche essermi sfuggito qualche particolare, ma a memoria a me è sembrato veramente uguale).
Dunque, stando così le cose, visto che preferisco gli anime ho deciso che smetto di leggere il manga e vedrò unicamente l'anime. Lo avrei letto se ci fossero state modifiche, ma così non ci vedo il senso... anzi, leggendo in anticipo il manga mi rovino solo la sorpresa (non so, ma se so già in anticipo esattamente tutto quel che succede, mi si smorza l'entusiasmo di vederlo).
Essendo che il contenuto lo avevo già commentato all'uscita del primo capitolo, non ho molto altro da dire... le animazioni comunque mi piacciono un sacco, idem le voci scelte (il doppiatore di Bird a primo impatto non ce lo vedevo molto bene perchè mi ricorda un altro personaggio che ha doppiato, ma con il passare dei minuti mi ci sono abituata).
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le sigle .-. non mi piacciono nè opening e nè ending (hanno uno stile musicale simile ad alcune canzoni iglesi piuttosto che giapponese ._.)

E voi lo avete visto il primo episodio? che ne pensate?

Io lo devo finire di vedere,per ora molto fedele al manga. Comunque le animazioni sono fighissime!!!!lo sto già amando
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 19:52     +1   +1   -1
Avatar

Digi tamer

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 6/10/2023, 20:33) 
Dopo il primo episodio posso confermare ciò che sembrava al trailer, è stato veramente fedele al capitolo 1 manga (sono passati 4 mesi quindi potrebbe anche essermi sfuggito qualche particolare, ma a memoria a me è sembrato veramente uguale).
Dunque, stando così le cose, visto che preferisco gli anime ho deciso che smetto di leggere il manga e vedrò unicamente l'anime. Lo avrei letto se ci fossero state modifiche, ma così non ci vedo il senso... anzi, leggendo in anticipo il manga mi rovino solo la sorpresa (non so, ma se so già in anticipo esattamente tutto quel che succede, mi si smorza l'entusiasmo di vederlo).
Essendo che il contenuto lo avevo già commentato all'uscita del primo capitolo, non ho molto altro da dire... le animazioni comunque mi piacciono un sacco, idem le voci scelte (il doppiatore di Bird a primo impatto non ce lo vedevo molto bene perchè mi ricorda un altro personaggio che ha doppiato, ma con il passare dei minuti mi ci sono abituata).
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le sigle .-. non mi piacciono nè opening e nè ending (hanno uno stile musicale simile ad alcune canzoni iglesi piuttosto che giapponese ._.)

E voi lo avete visto il primo episodio? che ne pensate?

Concordo pk ho letto il primo capitolo in più lo stile delle animazioni è fantastico
Dove hai visto il primo ep? Io su telegram
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 20:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Io l'ho visto stamattina in diretta (tramite una app che ti permette di vedere la tv giapponese)
 
Top
52 replies since 21/3/2023, 12:31   396 views
  Share