le doti naturali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2023, 12:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


avete qualche cosa per la quale siete molto portati?
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 17:27     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


si, mi piace disegnare, è un hobby che coltivo da una vita come autodidatta. se ti va di dare un occhiata ad alcuni miei disegni ho il topic in cui li ho postati (almeno, quelli che ancora si vedono...).

https://prettycureedoremi.forumcommunity.net/?t=58322881
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 13:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Non sapevo li avessi postati ** che belli che sono ** (mi piace tantissimo quello di Saturn *_* superdettagliato *_* )
 
Top
view post Posted on 23/1/2023, 16:13     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Grazie >////< <3

diciamo che me la cavicchio, sono ben lontana dai livelli che mi piacerebbe padroneggiare. ^^
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 12:19     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


E di che, ho detto la verità ^-^

a me sembri già molto brava (io ad esempio non riuscirei mai a farli così), poi se hai la passione per il disegno, vedrai che pian piano riuscirai a raggiungere anche il livello a cui aspiri ^-^ poi tu lo fai da te, non hai frequentato scuole d'arte (almeno penso), quindi è un risulto ottimo. Quelli che fanno opere d'arti sul web (tipo su youtube ecc.) invece penso che è tutta gente che ha fatto scuole apposite, quindi non paragonarti a loro.
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 16:46     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Ho provato a fare il liceo artistico, ma non sono andata oltre metà del primo anno e poi ho mollato, troppo faticosa. non che non potessi reggere i ritmi, ma nelle materie normali (aritmetica, grammatica, ecc...) avevo lacune incolmabili e la mole di lavoro che ci davano da fare a casa era troppo per me. >x<
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 21:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Quindi anche al liceo artistico fanno quelle materie? D: ma non ha molto senso, visto che in arte non servono .-. mah, non capirò mai chi gestisce le scuole .-.
Comunque, se hai la passione per il disegno non importa che hai mollato la scuola, migliori anche da sola (c'è un proverbio giapponese che dice che proprio quando qualcosa ti piace diventi bravo). A scuola ti avrebbero insegnato le basi e le cose tecniche, ma alla fine sono cose che puoi apprendere anche dal web ^-^ inoltre, secondo me, il fatto che a scuola lo avresti dovuto fare come un compito, e non più come un piacere, ci sarebbe stata la possibilità che la passione ti si sarebbe spenta. Quindi meglio così
 
Top
view post Posted on 27/1/2023, 14:39     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


si, infatti!

Vero, grazie mille! ^-^
 
Top
7 replies since 19/1/2023, 12:21   24 views
  Share