Presentazioni di

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2023, 13:12     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


In realtà parla del futuro dei personaggi più di 10 anni dopo la fine del manga principale, è un seguito, secondo me ti conviene leggerlo. 0w0
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 12:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


wow, mi attira **
Ma si trova sul web? (non in eng)
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 12:55     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


non so se lo si trova sul web, in italia lo hanno pubblicato col titolo "ufo baby 2 - le nuove avventure di Lou"
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 15:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


capito, grazie, proverò a cercare ^-^
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 13:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


l'autrice evidentemente mi ha spiato e ha visto che avevo fatto lo scorso post dedicato alle sue opere, perchè ha appena annunciato la sua nuova serie XD XD
Dunque aggiungiamo anche questa al topic, altrimenti rimaniamo indietro

Il manga, che comincerà ad essere serializzato a partire da aprile, si intitola Kemocchi Byori

Catturah

La potagonista della serie si chiama Ema. Un giorno inizia a vedere strane creaturine, chiamate kemocchi (perchè le inizia a vedere? forse accade qualcosa? :/ ). Da lì in poi inizia la sua vita con questi nuovi 7 mini amici.

ps. comunque questa mangaka credo sia un po tanto legata alla sua principale opera, a giudicare dal fatto che inserisce sempre mini folletti XD
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 13:31     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


<3

CITAZIONE
ps. comunque questa mangaka credo sia un po tanto legata alla sua principale opera, a giudicare dal fatto che inserisce sempre mini folletti XD

già, tuttavia se risultano comunque carine e originali non ci vedo nulla di male. ^^
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 13:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


si, infatti lo penso anche io ^-^
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 09:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+158

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 3/3/2023, 14:06) 
l'autrice evidentemente mi ha spiato e ha visto che avevo fatto lo scorso post dedicato alle sue opere, perchè ha appena annunciato la sua nuova serie XD XD
Dunque aggiungiamo anche questa al topic, altrimenti rimaniamo indietro

Il manga, che comincerà ad essere serializzato a partire da aprile, si intitola Kemocchi Byori

Catturah

La potagonista della serie si chiama Ema. Un giorno inizia a vedere strane creaturine, chiamate kemocchi (perchè le inizia a vedere? forse accade qualcosa? :/ ). Da lì in poi inizia la sua vita con questi nuovi 7 mini amici.

ps. comunque questa mangaka credo sia un po tanto legata alla sua principale opera, a giudicare dal fatto che inserisce sempre mini folletti XD

il disegno mi piace tanto, sembra fatto in stile anime piuttosto che manga *_*
è bello ?
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 20:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


onestamente mi ha un po delusa :/ non capisco perchè, ma l'autrice ad ogni suo nuovo manga abbassa sempre più il target di destinazione (nonostante sulla stessa rivista le altre mangaka stanno invece puntando ai più grandi). E' carino, nulla di più...
Una delle cose che mi ha più deluso è il fatto che la ragazza sia un semplice contorno (non vediamo la sua vita e non si sa nulla di lei, si può definire una spettatrice delle avventure dei follettini)
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 11:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 21/9/2023, 20:04) 
onestamente mi ha un po delusa :/ non capisco perchè, ma l'autrice ad ogni suo nuovo manga abbassa sempre più il target di destinazione (nonostante sulla stessa rivista le altre mangaka stanno invece puntando ai più grandi). E' carino, nulla di più...
Una delle cose che mi ha più deluso è il fatto che la ragazza sia un semplice contorno (non vediamo la sua vita e non si sa nulla di lei, si può definire una spettatrice delle avventure dei follettini)

Non seguo questo manga, ma ho visto alcune delle sue precedenti opere e anche lì accade lo stesso. Pertanto credo proprio che l'autrice abbia ormai accantonato l'idea di creare una storia approfondita anche ai partner umani e si dedica unicamente agli esserini magici
 
Top
24 replies since 15/1/2023, 12:30   149 views
  Share