Animali che vi fanno paura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2023, 13:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


C'č chi ha paura di ragni, chi di serpenti... e chi pių ne ha pių ne metta.
E voi avete paura di qualche animale?

Io sono spaventata da uno degli animali che in genere dovrebbe essere molto amato... e cioč dai cani >.< Di aspetto mi piacciono, sono carini... ma preferisco vederli in foto, da vivo mi fanno tanta paura (anche quelli piccoli).
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 16:32     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


da bambina ero anche io molto spaventata dai cani, poi, col tempo e capendo che non fanno nulla di male, in gran parte mi č passata.
CITAZIONE
chi di serpenti

ecco... la mia debolezza... non li vorrei, cosė come zanzare, mosche e cimici, serpenti e bisce mi fanno pure tanta paura >x<

Purtroppo quė dove abito qualche biscia c'č... č sempre traumatico per me averci a che fare ;x;
 
Top
view post Posted on 17/1/2023, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


a me, anche se lo capisco, non ci riesco >.< mi dispiace che a volte ci sono quei cani che non farebbero male neanche a una mosca e mi si avvicinano (in cerca di coccole)... e io rimango pietrificata

Uh, allora meglio che non abiti dalle mie parti, qui d'estate c'č pieno zeppo (bisogna stare con le porte chiuse o entrano addirittura in casa!!). Questo perchč attorno alla casa c'č un territorio abbandonato, con erba fitta (e alta)
 
Top
2 replies since 14/1/2023, 13:33   16 views
  Share