come mai i forum hanno perso popolarità?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2022, 14:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Fino a non molto tempo fa i forum erano pienissimi di utenti, mentre adesso ce ne sono pochi in ogni forum. Anche forum che erano molto popolati adesso sono praticamente vuoti... come mai secondo voi?
A differenza di telegram e altri social più seguiti, i forum ti permettono di star in modo più anonimo (su telegram, che è molto popolare, va messo addirittura il numeo di cellulare... quindi non so come stanno tranquilli...io avrei paura)
 
Top
view post Posted on 28/12/2022, 14:35     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Guarda, non so che dirti... io sui forum mi trovo così bene, i social tipo instagram e telegram proprio non li capisco...
Poi appunto, non han paura a lasciare dati sensibili?

I forum sono a tema, ciascuno può crearne col tema che più gli piace, partecipare a quelli che reputa più interessanti e condividere i propri pensieri nel rispetto di tutti, meglio di così non so.
Eppure ora sono "snobbati" a favore di altri social davvero inutili (a mio parere quasi tutti sono così). Probabilmente ai più piace far morire d'invidia gli altri coi propri selfie e guadagnare popolarità piuttosto che cercare qualcosa che gli interessa davvero.
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 12:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


anche io mi trovo meglio nei forum, perchè li vedo più sicuri. Oltre al fatto che i dati personali non sono visibili (neanche la mail degli altri puoi vedere, quindi ognuno è al sicuro), c'è anche più sicurezza per le persone... sui social ci sono molte persone di cui non ti puoi fidare che ti contattano per secondi fini.
Ma infatti, io non so come fanno a star tranquilli D:

Concordo pienamente!
 
Top
2 replies since 28/12/2022, 14:03   22 views
  Share