Se la serie 1 non vi piace...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2022, 21:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


(parlando di quegli anime in cui cambiano personaggi e trama ad ogni serie)
Se, vedendo un anime, la prima stagione non vi piace... le successive stagioni le guardate oppure abbandonate per sempre il francise?

Io devo dire che ci sono stati vari anime in cui la stagione 1 l'ho abbandonata dopo pochi episodi (perchè non mi piaceva), ma poi ho tentato di vedere le altre, con altri pg. (devo dire che non mi sono pentita, perchè ho trovato alcuni anime che, levando la stagione 1, mi sono piaciuti tanto)
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 14:58     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Non ho mai ripreso serie che non mi convincevano dall'inizio, ci sono state serie come yugioh dove ho apprezzato alcune e non ho guardato altre.
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 15:07     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


Capisco, in effetti forse è una cosa che fanno molti. Io invece tendo a dare una possibilità forse perchè per un anime che ho apprezzato molto, la prima non mi piaceva... e quindi da lì considero qualsiasi stagione di qualsiasi francise come se fosse del tutto un altra anime

Anche io ne ho apprezzate alcune, e altre no (tipo le ultime 2 sono tremende >.> )
quale ti è piaciuta?
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 15:17     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Ho capito cosa intendi, ma serie tipo Bakugan, bdaman, idaten jump, non le ho apprezzate per niente, se dovessero farne 150000 ancora non credo le guarderei a meno che mettano qualcosa di intrigante al loro interno (le trovo di un piatto...)

le prime 3, ma la mia preferita è la 3° (yugioh 5d's), anche se per i soliti motivi di cambio orari e interruzioni varie non ho potuto vederla tutta...
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 15:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


capisco, ma infatti quelle da te citate sono serie che diciamo che, anche se cambiano personaggi, la storia è sempre quella. Non ho un bel ricordo di tali serie, annoiavano anche me XD Solo Bakugami avevo un po apprezzato, forse per via della storia d'amore dei 2 protagonisti e anche di quella "assurda" tra uno dei personaggi con il drago XD


Uh, qualcuno che apprezza questa serie è raro :O di solito ho visto sempre commenti di disprezzo (immeritato, a mio parere) per questa serie.
Che poi l'ultima saga è stata trasmessa solo di notte... pensa tu .-.

La mia preferita invece, nonostante all'inizio mi facesse un po schifetto, è la 4 (ma dalla seconda parte, cioè dall'episodio 74)
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 15:41     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
Uh, qualcuno che apprezza questa serie è raro :O di solito ho visto sempre commenti di disprezzo (immeritato, a mio parere) per questa serie.

Peccato, non merita disprezzo çxç si vede che non è stata capita!
Io ne sono rimasta subito affascinata (l'inizio del protagonista in quella sorta di "ghetto", la prigionia, i primi duelli e il mistero del segno che porta sul volto) tutto molto più maturo delle altre (anche se a noi arrivano sempre le versioni americane all'acqua di rose...).
 
Top
view post Posted on 21/12/2022, 18:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


Vero!
Anche a me ha affascinato sin dall'inizio....ma il protagonista XD XD (e non scherzo XD). Poi dopo ho trovato davveeo bella anche la serie (l'ultima saga è stupenda **), ma all'inizio era per altro che l'ho puntata XD
Sul fatto della maturità, c'è stata un'altra serie dopo che venne paragonata a questa per il fatto di essere matura

Le altre serie le hai troncate oppure non le hai viste proprio?
 
Top
view post Posted on 23/12/2022, 12:53     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


XD capisco, è un bel figliolo in effetti!!!

CITAZIONE
Le altre serie le hai troncate oppure non le hai viste proprio?

non sono riuscita a vederle .-.
 
Top
view post Posted on 25/12/2022, 11:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


già XD

Capisco ._. anche se, se dovevi vederle in italiano, ti dico che è meglio così! Sono state rese inguardabili (ovviamente so che la colpa è della versione europea, modificata dagli ameicani, per una volta non hanno colpa qui da noi). Io, dopo aver visto la schifezza combinata con la serie 4, mai più visti doppiati!! In questa avevano tagliato tantissime parti (pensa tu che l'ultima saga ogni episodio durava pochissimo, tante le censure, e avevano anche unito più episodi assieme per farli durare di più). Poi, a parte i tagli, anche i dialoghi erano tutti cambiati... tutti i dialoghi erano stati modificati per fare in modo che ruotasse tutto attorno alle carte (forse per vendere di più?), anche quando in realtà parlavano di cose molto più profonde (tipo quando parlavano della diversità delle persone, che era un discorso molto profondo in cui praticamente dicevano che non si doveva guardare razza e le diversità, ma si doveva giudicare attraverso il cuore).
E ovviamente le morti tutte eliminate... pensa che di un personaggio, dopo la morte (scena ovviamente tagliata) nei dialoghi dicevano che era stanco ed era andato a casa .-.
 
Top
view post Posted on 25/12/2022, 20:12     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Tipico degli americani (non capiscono un tubo!!!!!), stravolgono tutto per le cose più assurde... pazzi!
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 13:11     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


esatto!! Che poi si contraddiscono da soli... modificano gli anime e poi nei loro cartoni fanno di peggio .-.
 
Top
view post Posted on 27/1/2023, 11:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 21/12/2022, 15:07) 
Capisco, in effetti forse è una cosa che fanno molti. Io invece tendo a dare una possibilità forse perchè per un anime che ho apprezzato molto, la prima non mi piaceva... e quindi da lì considero qualsiasi stagione di qualsiasi francise come se fosse del tutto un altra anime

Anche io ne ho apprezzate alcune, e altre no (tipo le ultime 2 sono tremende >.> )
quale ti è piaciuta?

Che cazzo significa??? Aprilo un cazzo di libro di grammatica perché non si capisce una mazza
 
Top
view post Posted on 27/1/2023, 14:54     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Capitano errori di ortografia e grammatica, dettati a volte dalla fretta di scrivere molte cose. Non capisco perché usare quel tono e quei modi per rivolgerti a qualcuno. Se hai delle rimostranze esprimiti in maniera civile. Qui tutti sono i benvenuti se si contribuisce a mantenere il rispetto reciproco, oltre che rispettare le regole del forum e del circuito.
 
Top
view post Posted on 28/1/2023, 12:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


Grazie mille Akai@ria <3

chiedo scusa se non scrivo così bene.
Quello che volevo dire in quella frase era questo: c'è stato un anime che ho apprezzato molto. Di questo anime però la stagione 1 non mi piaceva. Allora siccome per questo anime mi era capitata questa cosa, da quel momento in poi anche per tutti gli altri anime, anche se la stagione 1 non mi piace, provo a vedere anche le successive.
Spero che adesso si capisca
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 11:01     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+158

Status:


Io per alcune serie non ho mai visto la stagione 1 e ho iniziato direttamente dalla 2 :?
 
Top
16 replies since 20/12/2022, 21:11   92 views
  Share