domanda paypal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2022, 15:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Da poco era scaduta la carta postepay che usiamo e, dopo aver attivato la nuova (che arriva in sostituzione della scaduta), sul sito di posteitaliane ha aggiornato da solo la pagina della carta (mettendo in automatico il nuovo numeo di carta).
Con questa carta postepay c'era legato anche l'account paypal... quindi mi chiedo adesso, sul sito paypal anche si č aggiornato in automatico oppure si deve andare a inserire personalmente il nuovo codice della carta?
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 17:59     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Devi fare tu in manuale, impostando come carta principale quella nuova e togliendo i dati di quella scaduta.
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 15:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


capito, grazie ^-^
 
Top
2 replies since 30/11/2022, 15:26   12 views
  Share