Il nuovo manga comedy romance con lo slime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2022, 13:45     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


<div style="position:relative;padding-bottom:56.25%;height:0;overflow:hidden;">

E se uno slime assume forma umana e si innamora del suo creatore cosa accade?? Lo vediamo nel nuovo manga comedy che sta suscitando molto interesse in madrepatria.
E voi lo conoscete? cosa ne pensate?
Fatemi sapere i vostri pareri =)


Sono un'inesperta creatrice di video. Sono timida e non sono neanche in grado di fare recensioni, ma voglio far conoscere a più gente alcune opere (manga e anime) sconosciute a molti, dunque creo video del genere a tale scopo. Spero di non annoiare chi guarda il video

In caso il video non parte in automatico, ecco il link diretto www.dailymotion.com/video/x8edb47
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 14:17     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Salve e Benvenuta nel forum! ^-^

Gli avevo dato un occhiata non molto tempo fa, è fra la lista dei manga che vorrei continuare a leggere, lo trovo carino e divertente (per quel poco che ho letto ovvero il primo capitolo)

Ormai fa parte dell'interminabile lista di manga che ho messo nei preferiti XP


CITAZIONE
Sono un'inesperta creatrice di video. Sono timida e non sono neanche in grado di fare recensioni, ma voglio far conoscere a più gente alcune opere (manga e anime) sconosciute a molti, dunque creo video del genere a tale scopo. Spero di non annoiare chi guarda il video

Se questa è la tua passione non mollare!!! >w<
Non annoi affatto, capisco il tuo disagio, la timidezza mi accompagna da una vita ma tu sei stata in grado di fare un video e pubblicarlo, brava davvero!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 13:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


Questa serie è tanto carina (e la protagonista è adorabile **).