problema app

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2022, 12:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Avevo trovato una app fantastica, che permetteva di vedere la tv giapponese (non solo i semplici canali, visibili anche in streaming, ma addirittura canali come Animax, ATX e altri, che neanche conoscevo, in cui trasmettono anime 24h su 24). Era il paradiso per chi ama gli anime... Ma come tutte le cose belle, non durano (non mi č durata neache una settimana ;_; ).
L'avevo scaricata sabato, poi 3 giorni fa chiedeva l'aggiornamento (era obbligatorio, perchč altrimenti non ti faceva cliccare su nessun canale), dopo averlo fatto era migliorata ancora (dava persino la guida tv, e permetteva di segnare le cose che volevi vedere in modo che, arrivata l'ora, suonava l'allarme per evitare di perderli).
Adesso perō č successo che ha richiesto di nuovo l'aggiornamento (senza non mi faceva cliccare su nessun canale), ma, dopo averlo fatto, la app non si apre pių... si blocca a metā del caricamento (mentre si apriva, c'era una sbarra del caricamento e la app si apriva una volta che tutta la barra si era colorata).
Siccome io sono ignorante chiedo qui, non c'č un modo per riavere l'altra versione (e farla di nuovo funzionare)?
Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma nulla... ho anche contattato l'amministratore della app (c'era l'indirizzo mail) e non risponde :(
Altre app simili non ce ne sono... o meglio, ci sono, ma non sono come questa (non ci sono tutti i canali che hanno qui)
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 13:30     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


prova questo:

https://www.italiajapan.net/guardare-canal...ema%20operativo.

č l'unico che ho trovato che parrebbe interessante da usare. Spero funzioni.
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 12:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


purtroppo quel programma, da quando hanno messo la versione pay, fa schifo. Si vede tutto pixelato, e salta in continuazione (dopo qualche minuto di visione l'amministratore ti scollega, per poi ricollegarti dopo qualche minuto.... in pratica vedi 3 minuti al massimo + 2 minuti di pausa), tutto perchč vogliono obbligarti a mettere la versione pay...

Invece questa app che avevo trovato era completamente gratis e faceva vedere tantissimi canali in pių... il problema č stato l'aggiornamento ._. se ci fosse un modo per rimettere la versione precedente (facendola funzionare) sarebbe tutto risolto ._.
 
Top
view post Posted on 26/11/2022, 15:58     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


mi spiace .-.

ho trovato questo sito, spero che almeno questo funzioni senza creare problemi...

https://it.livetvcentral.com/tv/tv-tokyo

CITAZIONE
Invece questa app che avevo trovato era completamente gratis e faceva vedere tantissimi canali in pių... il problema č stato l'aggiornamento ._. se ci fosse un modo per rimettere la versione precedente (facendola funzionare) sarebbe tutto risolto ._.

Come si chiama questa app? magari posso aiutarti a trovare un metodo per riscaricare la versione precedente. 0w0
 
Top
view post Posted on 28/11/2022, 14:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


purtroppo nulla, non mi parte neanche da lė :(


Japanese tv
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 17:43     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Prova cercando "app japanese tv live older version" o "app japanese tv live previous version", vedo che su alcuni siti si trovano le vecchie versioni da scaricare.
 
Top
5 replies since 24/11/2022, 12:15   27 views
  Share