cosa fate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2022, 12:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


manca ormai un mesetto a Natale (come passa il tempo >.< da poco era iniziato l'autunno e già si vola a dicembre), voi avete qualcosa di "tradizionale" che fate ogni anno?
Tipo so che ci sono pesone che guardano film (d'animazione e non) in famiglia, altri che giocano ai giochi di società con i parenti...e voi?

Io personalmente nulla... sarò una dei pochi al mondo, ma lo passo come un giorno qualunque
 
Top
view post Posted on 20/11/2022, 13:56     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Mmh, io, volendo diventare a mia volta Testimone di Geova, non festeggio le festività e le ricorrenze non scritturali, ovvero quelle non presenti nella Bibbia, la parola di Dio.

Tuttavia i miei festeggiano, ci riuniamo quì dove abito, i miei sono separati (io vivo con mamma e mio fratello minore), così invitiamo mio padre a mangiare da noi e passare un po di tempo insieme.

Mamma come ricorrenza vorrà vedere il film di Mary Poppins che a lei piace tantissimo e pure a noi non dispiace. ^^

CITAZIONE
Io personalmente nulla... sarò una dei pochi al mondo, ma lo passo come un giorno qualunque

alla fine è un giorno come un altro, sarebbe più bello rendere ogni giorno speciale passandolo con chi si ama in gioia e armonia.
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 12:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Anche se festeggiare il Natale non fa parte della religione che vuoi seguire, alla fine puoi anche considerarlo semplicemente una giornata che passi in famiglia (senza il significato che gli danno gli altri) ^-^
Spero che ti diverta almeno, e che passi la giornata in modo sereno, che è la cosa più importante ^-^
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 14:18     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Infatti è quello che farò ^-^
Grazie! ^-^
Si, è bello stare tutti insieme in armonia e allegria, non è scontato di questi tempi.
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 12:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


di nulla ^-^
si, infatti di questi tempi è diventata una cosa rara (tipo ad esempio da me non esiste l'idea di star insieme in armonia, essendo che ho parenti serpenti >.> )
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 13:36     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Mi spiace .-. anche la mia parentela non è unitissima, tuttavia ci tolleriamo abbastanza. Dev'essere brutto avere a che fare con persone negative che sono legate strettamente alla famiglia...
 
Top
5 replies since 20/11/2022, 12:15   21 views
  Share