spese folli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2022, 14:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


E' mai capitato di acquistare qualcosa per la vostra collezione (sia a tema anime ma anche collezione di altre cose) di molto costoso? Oppure riuscite sempre a mantenere piccole le vostre spese?
 
Top
view post Posted on 11/11/2022, 16:47     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


C'č stato un periodo in cui soffrivo di una sorta di shopping compulsivo, ho comprato varie cose che, messe tutte insieme, facevano certe cifrette...

Poi, per fortuna, mi sono data una ridimensionata, ora cerco di tenermi impegnata per evitare il riemergere di impulsi controproducenti.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 16:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


ma erano almeno cose che desideravi o li acquistavi solo per acquistare qualcosa?
Perchč se č la 2, ci sono passata anche io >.< mi era preso anche a me una sorta di mania di acquistare, e acquistavo tante cose senza che davvero ne avessi bisogno (erano carine, ma in genere non sono il tipo che acquista TUTTO solo perchč lo trova carino). Adesso mi pento tanto, perchč penso che tutti quei soldi avrei potuto spenderli per cose che davvero volevo T_T
Anche adesso faccio fatica a mette soldi da parte, perō almeno acquisto solo cose che veramente voglio e non solo per fare acquisti
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 18:11     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
ma erano almeno cose che desideravi o li acquistavi solo per acquistare qualcosa?

In parte si, in parte non mi erano veramente necessarie ed alcune non le desideravo poi cosė tanto.

Pure io mi sono data una ridimensionata, adesso cerco di acquistare solo ciō che mi č indispensabile e che desidero veramente.
 
Top
3 replies since 11/11/2022, 14:35   18 views
  Share