Tv tolyo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2022, 14:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Conoscete siti online per vedere Tv Tokyo?
Fin ora avevo utilizzato un sito che permetteva di vederla tranquillamente online e, anche se a volte dava problemi (non si vedeva), il giorno seguente era tutto a posto... Adesso perō č da venedė scorso che non funziona pių e non era mai accaduto che restasse offline per cosė tanto, quindi stavolta penso sia andato definitivamente :(
cercando alternative sul web, sono incappata in tanti siti, ma in qualsiasi non partiva... ne esiste qualcuno che permete di vederlo ancora? Mi serviva perchč ci sono alcune cose che non vengono caricate online, e quindi lė era l'unico modo per vederli :(
Avevo provato anche a scaricare una app, perchč avevo visto pareri psitivi... ma č stato un fiasco... oltre al fatto che si vede tutto pixelato, l'audio salta in continuazione e come se non bastasse ogni 3/4 minuti si chiude il canale e non puoi aprirlo per un minuto circa (a quanto pare č un blocco usato dall'amministratore per farti attivare la versione premium)
 
Top
view post Posted on 9/11/2022, 20:40     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


a parte usare un vpn non saprei, provo a chiedere in giro e appena trovo qualcosa te lo scrivo. 0w0
 
Top
view post Posted on 11/11/2022, 14:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


vpn sono sempre a pagamento, quindi non posso (le uniche gratis, non ti permettono di vedere cose dal Giappone :( )

grazie ^-^ allora, appena scopri qualcosa fammi sapere ^^
 
Top
2 replies since 9/11/2022, 14:32   18 views
  Share