Guardate serie tv?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2020, 10:33     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


In questo periodo state guardando qualche serie tv/telefikm?
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 15:15     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


no, ho droppato un sacco di serie, oramai la tv in casa non la guardiamo quasi più, è da almeno tre anni che non seguo un telefilm... sai, ha cominciato a stufarmi il cambio di orario e canale di alcuni che seguivo e li ho piantati li...

poi con la fortuna che ho finisce che quelli che mi appassionano li cancellano dalla produzione...
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 21:34     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
oramai la tv in casa non la guardiamo quasi più

anche tu allora? Neanche io la guardo più, da moltissimo ormai. Forse anche perché trovo più comodo il web, così posso vedere le cose in orari in cui decido io

CITAZIONE
finisce che quelli che mi appassionano li cancellano dalla produzione

Nooo, che brutta cosa >_< ci sono passata anche io, e so cosa significa >^<
 
Top
view post Posted on 10/10/2020, 10:32     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Nooo, che brutta cosa >_< ci sono passata anche io, e so cosa significa >^<

guardavo "la spada della verità"... cancellato! "Veronica Mars"... cancellato. "joan of arcadia" idem, "bionic woman" e"invasion" pure...
non so che dire...
CITAZIONE
anche tu allora? Neanche io la guardo più, da moltissimo ormai. Forse anche perché trovo più comodo il web, così posso vedere le cose in orari in cui decido io

io manco nel web li cerco più, oramai guardo solo manga e anime.
 
Top
view post Posted on 11/10/2020, 10:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


quelle serie le conosco tutte (per fama), ma non sapevo fossero state cancellate :O mi dispiace...eppure credevo riscuotessero successo

CITAZIONE
io manco nel web li cerco più, oramai guardo solo manga e anime

anche io guardo solo anime, raramente però mi capita di trovare qualcosa di interessante su netflix e gli butto un'occhiata, però altrimenti non sono mai stata una grande fan di serie tv e raramente ho guardato qualche telefilm nella vita; non perché sono contro, chiariamoci, ma semplicemente perché è raro trovare qualcosa che rientri nei miei gusti. Solo recentemente mi è piaciuta molto una serie di netflix, che affronta il tema della morte, e mi ha addirittura commossa in un episodio; e poi ha anche una storia d'amore di quelle che piacciono a me (intense ma non destinate a durare per via dell'impossibilità), visto che la protagonista finisce per innamorarsk di un fantasm(uno dei 3 protagonisti)...
 
Top
4 replies since 28/9/2020, 10:33   34 views
  Share