Finale triste si o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2020, 21:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


In alcuni anime non c'č un happy ending, e ci ritroviamo a vedere l'ultimo episodio in lacrime o comunque pieni di tristezza, soprattutto in quei casi in cui si crede fino in fondo che la storia potrebbe evolversi diversamente...ma nulla, ti spezzano il cuore (:
Reduce da un finale triste di un anime, ho pensato di porre questa domanda: pro o contro finali tristi?

Io personalmente sono veramente combattuta perchč gli happy ending sono belli se la storia termina come sperato, ma i finali tristi hanno il loro fascino, e lasciano il segno.
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 12:24     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


non solo voglio, ma "pretendo" un happy ending!!!! A me i finali irrisolti o tristi lasciano l'amaro in bocca...
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 10:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


quelli irrisolti anche a me, infatti mi da spesso fastidio quando vengono lasciate in sospeso delle cose in modo da dare libera interpretazione allo spettatore >_<
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 15:26     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


come poi nel caso di doremi ci fanno gli oav e peggiorano la situazione... O anche in go princess precure, argh!!! Una persona come fa a capire cos'č veramente successo se non lo spiegano per bene?
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 21:36     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


le PreCur a me lasciano sempre l'amaro in bocca per qualcosa, rimangono sempre un qualcosa in sospeso ed č un fatto veramente irritante perché non capisco >^< in quasi ogni serie c'č l'interrogativo sulla questione sentimentale, a cui se ne aggiungono altri
 
Top
4 replies since 26/9/2020, 21:14   28 views
  Share