Come passare le foto da cellulare a Pc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2020, 15:37     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


Stavo facendo le foto per il topic delle collezioni, ma per caricarle ho bisogno di inviarle al Pc (non dispongo di internet sul telefono). Il cellulare ha i blutooth ma, dopo averli attivati, non si riescono ad inviare le foto; il Pc segna "collegamento a *nome cellulare*", ma quando provo a inviare le foto mi esce "invio fallito". Cosa sbaglio esattamente? >︿<
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 17:45     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


non hai un cavetto usb da collegare fra telefono e pc? mio fratello lo usa spesso per caricare le imme dal cell al pc, poi basta aprire la cartella giusta ed č fatta, altrimenti appena arriva a casa provo a chiedergli in merito, io e le cose tecnologiche abbiamo un rapporto di amore/odio.
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 10:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


no,purtroppo non ce l'ho un cavo 😟 č un telefono vecchiotto, e nel periodo in cui uscė non inserivano i cavetti dentro (e, siccome non mi serviva, non ne ho mai acquistati a parte)
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 18:51     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


ho chiesto anche a mio fratello ma non č ferrato neanche lui sull'argomento bluetooth, mi spiace.
a te si attiva in entrambi i dispositivi il bluetooth? Intendo dalle impostazioni.
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 10:19     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


esatto; sul PC esce la notifica "collegamento a *nome cellulare*", mentre sul telefono esce il nome del PC. Perō appunto quando clicco "Invia" mi appare il messaggio di errore sul cellulare 😞
Sul cellulare, durante il collegamento al Pc, mi dice di immettere un codice; che possa essere quella la causa?
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 11:20     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


allora, ho fatto qualche ricerca, se i 2 dispositivi sono connessi correttamente il pc dovrebbe darti un codice da digitare sul cellulare. per connetterti in bluetooth devi cercare le impostazioni giuste
prova ad utilizzare questa guida per le impostazioni del pc
www.wikihow.it/Attivare-il-Bluetooth-su-un-Computer
 
Top
5 replies since 13/9/2020, 15:37   33 views
  Share