musica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2020, 15:51     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


Quali canzoni ascoltate maggiormente in questo periodo?
 
Top
view post Posted on 22/8/2020, 17:58     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


le sigle di anime e cartoni e le ost di varie serie e videogiochi, un po di kpop e qualche brano internazionale a livello di nostalgia.

sigle anime e cartoni: hyou senki cantata da giorgio vanni, cubix by giorgio vanni, mushiking by giorgio vanni, my hero academia by giorgio vanni, io credo in me versione 2 by giorgio vanni, akubi girl cristina d'avena, shugo chara cristina d'avena, il segreto della sabbia cristina d'avena, my melody cristina d'avena, jewelpet cristina d'avena, batman of the future giorgio vanni, superhuman samurai marco destro, moon pride momoiro clover z, gekkou momoiro clover z, genkai toppa survivor kiyoshi hikawa, stand by me da yawara, wish by olivia lufkin, cha la head cha la da dragonball z, L wa lovely da the kabocha wine, night of summer side da kimagure orange road, cyborg robotty dall'anime omonimo, le sigle di maison ikkoku, quelle di saiyuki, spiderman unlimited di giorgio vanni.

ost: da sailormoon crystal sailor mars theme, planet power make up. da shogo mobile armor division - negai (wish), da super mario land 2 star maze theme, da zelda link's awakening the ballad of the wind fish e manbo's mambo, da final fantasy VIII eyes on me e il battle theme, da final fantasy VI aria di mezzo carattere, da Final Fantasy IX The Place I`ll Return to Someday.

kpop: T-ara con roly poly, superjunior bonamana, shinee ring ding dong, momoland baam e jang koong kwang, blackpink as if it's your last, NU'EST FACE, twice - dance the night away e knock knock, Hyuna - ice cream e bubble pop, nature - i'm so pretty, geegu - moonlight, purplebeck - crystal ball.

internazionali: alexia the music i like, goodbye e come tu mi vuoi, padremadre di cesare cremonini, negramaro scende la pioggia, no hero elisa, piero pelų e anggun amore immaginato, Giacomo voli impressioni di settembre, tiziano ferro serenere, marco mengoni dove si vola, phd i won't let you down e i didn't know, mondo marcio e finley dentro alla scatola,anastacia welcome to my truth, litfiba vivere il mio tempo, caperezza la mia parte intollerante e il secondo secondo me. e poi tanti altri
 
Top
view post Posted on 24/8/2020, 10:02     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Tu invece? Hai qualche musica o canzone che ti piace ascoltare attualmente?
io vado a periodi, ogni tanto mi ricordo di qualche canzone che mi piace e mi metto a riascoltarla.
 
Top
view post Posted on 24/8/2020, 11:19     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


Anche io vado a periodi, attualmente perō sto ascoltando unicamente alcune opening e ending degli anime attualmente in corso.

CITAZIONE
ogni tanto mi ricordo di qualche canzone che mi piace e mi metto a riascoltarla

Idem! Proprio qualche sera fa mi sono tornate in mente alcune canzoni e per una serata intera ho riascoltato tante di quelle canzoni; ascoltarle a distanza di tempo fa anche emozionare di pių.
 
Top
3 replies since 22/8/2020, 15:51   19 views
  Share