Collezionismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2020, 17:55     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


visto che pian piano venderò la mia collezione anime e manga presto potrai vederla tutta, io però sono curiosa, vorrei vedere qualche foto della tua se possibile. O quantomeno se ti va di dirmi quali sono i pezzi forti o quelli alla quale sei più affezionata. Se poi vuoi vedere le mie cosucce in foto posso sequestrare mio fratello per un po che ha il cell per fare le foto ;P , basta che mi dici cosa ti piacerebbe vedere. *_*
 
Top
view post Posted on 26/8/2020, 18:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


Wow *_* a me piace tantissimo vedere le collezioni altrui, quindi non vedo l'ora di vedere le foto della tua per intero *_*

CITAZIONE
io però sono curiosa, vorrei vedere qualche foto della tua se possibile. O quantomeno se ti va di dirmi quali sono i pezzi forti o quelli alla quale sei più affezionata.

Non sapevo potesse interessare a qualcuno la mia *emozionata* *^^* Per me va benissimo ^-^ posso farti qualche foto di ciò che ho in vista e posso anche prendere qualcosa dalla scatola che ho più in basso (l'unica a cui arrivo senza scala XD). A giorni te le faccio :D
Pezzi forti diciamo che non ne ho granchè, perché la mia collezione è formata maggiormente da dvd e non sono rari (ho qualche limited edition, ora introvabile, ma il resto non è raro); le cose a cui sono maggiormente affezionata invece direi che sono le cose dal sapore nostalgico, ovvero le collezioni da edicola di molto tempo fa (riviste di anime, album di figurine, card e tutto quel che si trovava a quei tempi).
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 10:30     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


abbi un po di pazienza, mio fratello è difficile da reperire ultimamente, è sempre con la sua ragazza.

Certo che ho piacere a vedere la tua collezione. ^-^ Grazie, aspetto le fotine allora!
se ti interessano di collezioni da edicola ho ancora qualcosa di one piece, ti fotografo anche quelli.
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 10:42     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


non c'è problema, non ho fretta, fai con calma ^-^

Certo che mi interessa, fotografa anche quelli :D

CITAZIONE
Certo che ho piacere a vedere la tua collezione. ^-^ Grazie, aspetto le fotine allora!

Grazie a te ^-^ appena posso te le faccio :D Forse verranno un po scure perché in camera mia ho solo il bajour acceso (il lampadario si ruppe) e non posso aprire la persiana del balcone per problemi personali, però cercherò di farli in un'angolazione in modo che si vedano il meglio possibile =)
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 11:28     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Tranquilla, falle pure come ti riescono. anche io mi arrangio come posso per le foto che faccio.
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 17:55     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


a proposito del fatto che dicesti di aver visto la pubblicità delle statuine da edicola, mi sono fatta acquistare le prime 2 uscite (la prima c'è narut, mentre la seconda sakur) perchè costavano veramente poco (vorrei anche le altre, ma spendere 10,99 alla settimana per vari anni non è proprio cosa 🙄😟 sono 60 uscite dopotutto, quindi tutte insieme alla fine avranno un costo complessivo quasi 600 euro, per cui è veramente eccessivo ).
Vorrei dire la mia impressione:
non so come saranno le altre, ma devo dire che queste prime due statuine son fatte veramente strabene 😧 sono rimasta veramente piacevolmente stupita, perchè dalle immagini che vedevo sul web sembravano bruttine, mentre invece dal vivo sono fatte veramente bene.
Il fascicolo allegato ha poche pagine (12), ma è ben fatto. Spiega un po la storia del personaggio che trovi nell'uscita,
poi al centro c'è un poster, e poi ci sono le pagine "i migliori momenti", in cui hanno messo trama,titolo (con numero) e immagini degli episodi (riguardanti il personaggio della statuina allegato) rappresentativi/importanti per quel personaggio. E' fatto bene, anche se di poche pagine, ma c'è da dire che, se qualcuno non ha completato la visione, è pieno zeppo di spoiler, perchè ne "i migliori momenti" c'è persino l'ultimo episodio, descritto nei dettagli
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 17:34     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


eh si, per quanto si apprezzi la qualità del prodotto la spesa è alta. Non pensavo però che spoilerassero così l'episodio finale...
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 20:31     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
per quanto si apprezzi la qualità del prodotto la spesa è alta

eh già, troppo ._.

CITAZIONE
Non pensavo però che spoilerassero così l'episodio finale...

In effetti 😕 cioè, considerando anche che qui da noi la serie ancora non è stata trasmessa fino alla fine ci saranno sicuramente persone che non hanno completato la visione.

Comunque ho notato che all'interno c'era il solito questionario da inviargli, in cui avevano fatto anche una lista di anime (anche inediti) chiedendo di selezionare le serie di cui piacerebbe avere collezioni. Che abbiano intenzione di far uscire altro, in caso di successo? =/
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 10:19     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Comunque ho notato che all'interno c'era il solito questionario da inviargli, in cui avevano fatto anche una lista di anime (anche inediti) chiedendo di selezionare le serie di cui piacerebbe avere collezioni. Che abbiano intenzione di far uscire altro, in caso di successo? =/

può darsi, se lo hanno messo un motivo c'è di sicuro.
 
Top
23 replies since 21/8/2020, 10:48   113 views
  Share