Festival scolastico e recite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2020, 12:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


Trattando tutte lo stesso argomento, racchiudo 3 domande in un unico post

1) Su Youtube avevo trovato un video in cui raccoglieva clip tratte da diversi anime, in cui erano presenti le scene in cui i protagonisti erano nel bel mezzo di recite scolastiche. Quel video mi ha riportato alla mente molti ricordi legati agli anime presenti nel video,e mi ha fatto ripensare anche a molte recite viste negli anime che mi hanno fatto sorridere e anche emozionare. Immersa nei ricordi, volevo farmi una carrellata di episodi a tema, il problema č che non ricordo mai in quali episodi accadono. Se voi ricordate, potreste dirmi episodi (di qualunque anime) in cui ci sono recite scolastiche?


2) In molti anime,soprattutto recenti, durante l'ultima notte del festival scolastico c'č sempre un evento (falō, balli..) che sono legati a leggende, quasi sempre a fine romantico. Potreste elencarmi tutti gli anime in cui compare una simile ricorrenza?


3) Per voi quali sono i festival scolastici/recite degli anime/manga pių memorabili o che, per qualche ragione, vi hanno colpito pių di altri?

Edited by Sono di passaggio2 - 13/8/2020, 14:19
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 13:51     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


1) ricordo solo in cardcaptor Sakura l'ep 41 intitolato "Grandi preparativi"

2)ricordo il concerto di Rei in Sailormoon r, l'episodio in italia č intitolato "Il debutto di Rea", In kaitou saint tail (lisa e seya) c'č l'episodio 11 "il lucchetto della fortuna".

3) a parte quelle che ho menzionato quello di irozuku sekai no ashita kara e quello di little witch academia.
 
Top
1 replies since 13/8/2020, 12:44   18 views
  Share