piangere per un anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2020, 12:04     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


Vi č mai capitato di commuovervi molto,fino a piangere, per una scena di un anime? Se vi č capitato, quali sono le scene?
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 12:57     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


uuh, si! Decisamente! ;w;
tutte le scene drammatiche o in cui i personaggi soffrono mi trasformano in una fontana.
Serie come doremė mi han fatta piangere un sacco, soprattutto il finale. Ho anche trovato ingiusto come han fatto finire la serie, spero che la toei faccia un seguito animato, anche breve, in cui mettono a posto le cose lasciate in sospeso.
Gli ultimi 2 episodi della serie di oav naisho sono anche quelli portatori di lacrime a iosa.
Con irozuku sekai no ashita kara ho pianto tanto anche li sul finale į^į
Non sono ancora riuscita a vedere tutto koe no katachi per il fatto che mi commuovo troppo (in compenso ho letto tutto il manga, non senza lacrime anche in quel caso).
Ci sono anime pieni di scene cariche di sentimento e io non riesco a trattenermi.
Anche serie come Mushiking, pokemon, digimon, sugar sugar rune, my melody, my hero academia, one piece, naruto, sailormoon, heartcatch precure, go princess precure, smile precure, violet evergarden, little witch academia, e tante altre hanno il loro carico di sentimenti.
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 10:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


Ah, allora non sono l'unica!!
con certe scene č impossibile non entrare in modalitā cascate del Niagara X)
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 11:17     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Verissimo!!!! =)
 
Top
3 replies since 30/7/2020, 12:04   58 views
  Share