Drama CD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2020, 14:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Salve, scusate per l'intrusione in questo forum, ma avrei una domanda da porre e spero dissiperete i miei dubbi (:
Spesso vedo che i volumi dei manga originali hanno in allegato un Drama CD, ma esattamente cosa contiene? Sono i dialoghi di quel volume doppiati oppure l'audio registrato č una storia originale?
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 18:09     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


per quanto ne so di solito sono doppiatori che interpretano i personaggi di una determinata serie in una storia a volte completamente diversa da quella della serie originale, narrata a modi radiodramma.
In genere le storie sono create apposta per il cd e non necessariamente seguono la continuitā del manga/anime in questione, ne la trama ha direttamente a che fare con la serie originale, anche se magari ne ricalca le orme, quindi non influisce sulla trama originale che io sappia, essendo spesso considerate non canon. Se esistono delle eccezioni non le conosco.
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 23:06     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Ti ringrazio per la risposta =)
Se possibile, potrei approfittare della tua gentilezza per aiutarmi su un'altra questione? :zGqNX.gif:
Ho visto che aiutate anche chi non ricorda il titolo di una serie, quindi ci provo anche io!
Cercavo un manga in cui il protagonista maschile č un non vivente, la protagonista femminile invece č una pesona normale e insieme risolvono varie attivitā soprannaturali. Man mano che vivono le loro avventure, come spesso accade, si innamorano, e quindi lei alla fine, pur di non separarsi da lui, decide di morire e seguirlo cosė nel suo mondo.

Purtroppo non ho mai letto il manga in questione, ma avevo trovato degli spoiler sul web e aveva attirato la mia attenzione, ma purtroppo non so il titolo ;_; vorrei cosė tanto leggerlo guilty_h4h
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 13:07     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


mmh, puō essere Kyoukai no rinne di Rumiko Takahashi?
altrimenti provo a cercare altro.
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 14:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


Grazie, ma non č quello purtroppo :(

(sono sempre io, ma ho dovuto rifare l'account perchč non ricordavo pių la password >.< )
 
Top
4 replies since 26/7/2020, 14:26   31 views
  Share