Ciaoo!, Ma perche sono qui?XD

« Older   Newer »
  Share  
Camilla &Mirmo Forever
view post Posted on 21/7/2019, 14:38     +2   +1   -1




Alloura lo so che avete appena asssito alla presentazione di nuove ragazze e quindi sarete stufe di leggere nuove presentation -__- volevo lo stesso introdurmi dato che nei forum e d obbligo!
Sono una ragazza di 15 anni e come voi adoro anime di magia soprattutto Mirmo e Mymelody sogni di magia ( non so se lo conoscete ma lo amoo ♡//♡) e d ora in poi faro dei topic per parlare di questi anime specialmente mirmo ma anche dragon ball o altri...
Bhe che dire ciao XD
 
Top
view post Posted on 21/7/2019, 15:34     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ciao e benvenuta!
Non ti preoccupare, a nessuno scoccia leggere nuove presentazioni e ne tanto meno a me.

Comunque, my melody, lo guardavo da bambina e lo amavo.
Dragon ball, lo guardavo da bambina e poi basta (perché ci sono stati altri anime a piacermi).
Mirmo, idem, da bambina.

Che altri anime ti piacciono e hai guardato? Se le ricordi, puoi elecarmi tutti? O ok solo quelli che ti piacciono. :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2019, 20:10     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Benvenuta!^-^ Mirmo e my melody sono 2 anime che ho guardato volentieri anche se non ho potuto finire di vederli tra spostamenti di orari dati dal canale e problemi miei che avevo ai tempi della messa in onda su italia 1.
 
Top
Camilla &Mirmo Forever
view post Posted on 22/7/2019, 09:40     +1   +1   -1




Gia, come dimenticarsi di quell anime.... il problema è che qua in italia non viene considerato da nessuno infatti manco su toonitalia sta.. la cosa che piu mi rattrista e che anche il forum è inattivo da anni mi dispiace dato che volevo avere qualche discussione sugli episodi o sui personaggi della serie ma vabbe è.è da piccola avevo anche l album di figurine tutto glitterato 😍 e davvero un peccato che la gente lo snobbi.

Poi mi piacciono anche: keroro, twin princess doremi sakura e altri... >_<

Ah ma anche nuovi come toradora e Danganropa:)
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 20:02     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Toradora, adoro e ho visto di kaboom... Se non una volta ma non ricordo dove.

Keroro, visto da bambina.
Twin Princess.... Qualcosa me lo ricordo, forse da bambina me lo sono vista. Oltre che ho letto su Wikipedia qualche tempo fa...

Doremi, visto e rivisto (qualche tempo fa ma poi l'ho droppato).
Cmq, un bel po di majo shojo mi sono vista perché mi piace il genere. E sono: Doremi, Sailor Moon, Pretty Cure, Mermaid Melody, Symphogear, le Majokko come Creamy, Magica Emi, Sandy dai mille colori, ecc.
E altri anime...
 
Contacts  Top
Camilla &Mirmo Forever
view post Posted on 24/7/2019, 18:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (Fenrir okamitsuki @ 22/7/2019, 21:02) 
Toradora, adoro e ho visto di kaboom... Se non una volta ma non ricordo dove.

Keroro, visto da bambina.
Twin Princess.... Qualcosa me lo ricordo, forse da bambina me lo sono vista. Oltre che ho letto su Wikipedia qualche tempo fa...

Doremi, visto e rivisto (qualche tempo fa ma poi l'ho droppato).
Cmq, un bel po di majo shojo mi sono vista perché mi piace il genere. E sono: Doremi, Sailor Moon, Pretty Cure, Mermaid Melody, Symphogear, le Majokko come Creamy, Magica Emi, Sandy dai mille colori, ecc.
E altri anime...

Gia che bei ricordi, i bambini di oggi difficilmente vedono anime preferiscono social stupidi come musically e instagram per mettersi in mostra, e si sono persi tanti anime fantastici che ci hanno fatto crescere sin da piccoli.. *.*

Io adoro anche mermaid melody e sugar sugar ( nn so se lo conosci non è famoso in italia) e da piccola avevo gli album di figurine di entrambi.Io adoro chocola ma vanilla mi sta sulle scatole XD Poi ora mi piacerebbe vedere My hero academia dato che ne parlano bene in molti
 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 21:39     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Sugar sugar, visto ma ricordo poco, quasi nulla... Ho un album dove ci sono i giochi e alcuni episodi scritti... E poi quell'album di colorare che, appena gli passi una penna speciale, te lo colora tutto. Ora non lo fanno più credo.

My hero Academia, anch'io ne ho sentito spesso. Tanto che ho visto l'anime su Italia2 (prima di fare dragon ball super!), però... La prima serie, l'hanno fatta tutta, mentre la seconda, fino a metà seconda stagione.

Se ne contano 3 stagioni, me l'hanno detto questo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2019, 09:48     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


sugar sugar è uno di quegli anime che ho visto volentieri ma non sono riuscita a guardare proprio gli ultimi episodi ;x; ho letto anche un po del manga il cui finale mi hanno detto differisce da quello dell'anime.

my hero academia è interessante, ho letto un po del manga che è ancora in corso.
 
Top
Beckys Illusion
view post Posted on 1/8/2019, 17:04     +1   -1




Benvenuta 😊

CITAZIONE
volevo avere qualche discussione sugli episodi o sui personaggi della serie

Se vuoi,possiamo commentarlo qui, anche a me è sempre piaciuto ma non ho potuto mai discuterne con nessuno perché neanche le mie amiche lo guardavano
 
Top
Camilla &Mirmo Forever
view post Posted on 1/8/2019, 17:35     +1   -1




Allouraa voi vi ricordate i vari episodi dove ivol e mirmo si alleavano e sembravano andare d accordo? Ecco.... secondo voi Ivol prova qualcosa per mirmo? Anche perche nell episodio dove lui la ringrazia di averla salvata lei arrossisce e preferisce insultarlo anziche dire "prego"
Mmmm è una nuova shipping o sbaglio? ♡◇♡
Darkshipping si si
 
Top
Beckys Illusion
view post Posted on 1/8/2019, 18:26     +1   -1




Secondo me hai ragione, si era iniziata ad innamorare. Forse se continuava a rimanere nella serie invece di partire, il sentimento sarebbe cresciuto di più 💞

Tu questi anime li hai rivisti di recente?
 
Top
Camilla &Mirmo Forever
view post Posted on 1/8/2019, 21:28     +1   -1




Mmmm l ultima volta che ho visto mirmo e stato due anni fa, volevo vedere i nuovi episodi dato che molti in TV li avevo persi... Pensa che da piccola non conoscevo i nuovi personaggi come Ivol,tenebro e la banda warumo....
Comunque conservo ancora gelosamente il suo peluche con le maracas e i pupazzetti ^__^
 
Top
Beckys Illusion
view post Posted on 2/8/2019, 14:46     +1   -1




Ah capisco. e gli altri anime che ti piacciono invece li hai visti solo da piccola?

Che bello che hai ancora persino il peluche 😍
 
Top
12 replies since 21/7/2019, 14:38   116 views
  Share