Topic della memoria cibaria xD

« Older   Newer »
  Share  
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 18/2/2019, 16:22     +1   +1   -1




Dal precedente post che avevo fatto, mi č venuto in mente di chiedervi una cosa... quali sono i cibi, tra quelli non pių in produzione, che vi piacevano? sono curiosa :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 16:25     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Non me ne ricordo nessuno .-.
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 16:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Non me ricordo nada, gomen :(
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 19:24     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


R.I.P. :^:
i baiocchi con la moneta al cioccolato mulino bianco
hqdefault
le patatine san carlo due a due anelli gusto pizza (non ho trovato nemmeno un immagine T_T)
4 salti in padella ravioli al prosciutto cotto con funghi e piselli (pure qui niente imma... į^į)
gli urrā saiwa
urra%20vecchio
le tortine paradiso mr day
pic_10
i palicao mulino bianco
mb_palicao_05
c'erano poi dei succhi di frutta ai frutti di bosco in brick che mi piacevano tanto (la marca non la ricordo, yoga forse?)

poi ci sono quelli che pensavo non esistessero pių e invece ci sono ancora, solo che non li trovo pių nella mia zona tipo i michetti mulino bianco
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 18/2/2019, 19:27     +2   +1   -1




La tortina paradiso mr day ** la ricordo **

I baiocchi con la moneta di cioccolato non li conoscevo....ma dall'aspetto sembravano essere buonissimi **


CITAZIONE
poi ci sono quelli che pensavo non esistessero pių e invece ci sono ancora, solo che non li trovo pių nella mia zona tipo i michetti mulino bianco

ma sai che neanche nella mia zona si trovano pių? pensavo pure io avessero smesso di produrli ._.
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 25/2/2019, 12:33     +1   -1




Le briosh Girasole della mulino bianco...ho appena scoperto che anche queste solo state tolte dal commercio
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 14:04     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
I baiocchi con la moneta di cioccolato non li conoscevo....ma dall'aspetto sembravano essere buonissimi **

Giā, erano davvero buoni. ;^; Mi chiedo secondo quale criterio scartino un prodotto, perché io non mi capacito di come certi prodotti finiscano per sparire...
 
Top
6 replies since 18/2/2019, 16:22   146 views
  Share