Maou-sama, Retry!, Annunciata la serie tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2019, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,240
Reputation:
0

Status:


52650522_2028891430480437_2893317384808955904_n





L'uscita dell'Anime è prevista in Giappone per Luglio 2019.


Teaser:



Adattamento Animato del Romanzo fantasy “Maou-sama, Retry!” di Kurone Kanzaki.

L'Anime sarà diretto da Hiroshi Kimura presso lo Studio EKACHI EPILKA.

Trama: Il protagonista della storia è Akira Ōno, un ragazzo che lavora presso una compagnia che gestisce un videogioco online, al quale si trova spesso a giocare come il Signore dei Demoni. Un giorno, mentre effettua il log in, misteriosamente si ritrova catapultato all’interno del mondo di gioco, nei panni del suo personaggio. Lì fa la conoscenza di una ragazza storpia, con la quale inizia a viaggiare. Il loro cammino, però, si fa sempre più avventuroso e caotico, man mano che si diffonde la voce che il Signore Oscuro è in viaggio. Regni interi cominceranno a dar loro la caccia, fra comici fraintendimenti e problemi di ogni genere!



Mi ispira molto dalla trama, molto probabilmente lo vedrò XD
A furia di dire "mi ispira" mi ritroverò a vedere una cinquantina di anime, già lo sosweating-onion-head-emoticon



Voi?



P.s Non so perchè ma la ragazza a sinistra con i capelli biondi mi ricorda Rem/Ram XD xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 17/2/2019, 14:59     +1   +1   -1




lo stavo per scrivere pure io xD è la prima cosa che ho notato xD forse il disegnatore sarà lo stesso,boh, perchè è troppo uguale xD

Comunque ispira molto anche me xD (me e il mio amore per gli isekai xD)
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 15:01     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,240
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 17/2/2019, 14:59) 
lo stavo per scrivere pure io xD è la prima cosa che ho notato xD forse il disegnatore sarà lo stesso,boh, perchè è troppo uguale xD

Comunque ispira molto anche me xD (me e il mio amore per gli isekai xD)

lool XD
No non credo, sennò il sito da cui ho preso la notizia, lo avrebbe scritto XD



Bene XD
A me non perchè è un isekai (ti ho detto il mio rapporto di amore-odio con loro 😂) ma la trama XD
 
Top
2 replies since 17/2/2019, 14:55   30 views
  Share