Nande Koko ni Sensei ga!?, Annunciata la serie tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2019, 14:33     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


9e837265-57d0-4246-844f-8084dadfc458


Serie TV Anime tratta dalla commedia ecchi “Nande Koko ni Sensei ga!?” scritta e disegnata da Soborou.

La prima versione del Video Promozionale è narrata da Kana Kojima.

La seconda versione, invece, è narrata da Ichirou Satou.

Video Promozionale 1: https://youtu.be/44_ucAl2stk

Video Promozionale 2: https://youtu.be/DeOVCK2qFeE

L'uscita dell'Anime è prevista in Giappone per Aprile 2019.

L'Anime sarà diretto da Hiraku Kaneko (Tsuredure Children, Manken-ki!) presso Tear Studio.

Trama: Il diciassettenne Ichirou Satou è un adolescente medio che però si trova sempre in situazioni perverse con la sua insegnante Kana Kojima. Seguiamo questa piccante commedia sentimentale e le loro disavventure durante la vita quotidiana e come scelgono di gestirle.




Mhm,.. ho visto i pv, bhè i momenti fanservice non mancano proprio, spero però almeno che sia ben "condito" con i momenti divertenti come ho potuto intravedere nel pv, quindi un'occhiata gliela darò xD



Voi?
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 17/2/2019, 14:43     +1   +1   -1




eeeeeeeeeeeeeeeee xD la trama non è che mi ispira tanto xD mi pare na cosa piena di fanservice e basta (i pv non li vedo...per il solito problema di youtube >_>)
Spero di sbagliarmi xD
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 14:47     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 17/2/2019, 14:43) 
eeeeeeeeeeeeeeeee xD la trama non è che mi ispira tanto xD mi pare na cosa piena di fanservice e basta (i pv non li vedo...per il solito problema di youtube >_>)
Spero di sbagliarmi xD

eh lo so xD xD
vabbè fanno vedere un paio di cose, scene fanservice ed altro xD
Speriamo, anche se ho questa sensazione che sia uno di quei anime che durano 4min e se è cosi, mi va bene tanto sono 4min XD
 
Top
2 replies since 17/2/2019, 14:33   41 views
  Share