Dumbbell Nan Kilo Moteru?, Annunciato l'anime U.u

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2019, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,240
Reputation:
0

Status:


50301991_1985047391531508_2180152324599578624_n
Dumbbell Nan Kilo Moteru? (How Much Heavy Dumbbells can you Lift?) - Annunciata la Serie Animata! ;)

L'uscita dell'Anime è prevista in Giappone per Luglio 2019.

Aperti un Sito Web e un Account Twitter svelando la produzione di una Serie Animata basata sul Manga “Dumbbell Nan Kilo Moteru?” (How Much Heavy Dumbbells can you Lift?), scritto da Yabako Sandrovich e disegnato da MAAM.

Il Progetto sarà diretto da Mitsue Yamazaki (Tada-kun wa Koi wo Shinai) presso lo Studio Doga Kobo (UzaMaid, New Game!).

Trama: Hibiki è una giovane studentessa con un gran appetito. Il suo amore per i cibo comincia però a farla preoccupare per la propria linea, così prende in considerazione di iscriversi in palestra. Recatasi a quella più vicina, lì fa la conoscenza di Akemi, una ragazza della sua età con un particolare apprezzamento per i corpi ben scolpiti. Titubante data la presenza di tanti uomini grandi e grossi, Hibiki si lascia infine convincere da Machio, un giovane e affascinante istruttore!


Non vi fate sviare dall'immagine *cough soprattutto tu, Kura 😂* ho letto molti commenti e sono andato io stesso a vedere i capitoli del manga, e niente dovrebbe far ridere e da quello che ho letto questo manga/anime vi spronerà ad allenarvi, quindi se volete dimagrire (Akari xD) guardate questo anime che vi darà la carica e vi farà anche ridere xD

Io lo guarderò sicuramente, voi? U.u




P.s Sembra che lo faccia apposta a prendere immagini del genere, ma giuro che non è colpa mia 😂😂
eh questa è l'unica immagine che ho trovato...


Edited by ELEM - 16/1/2019, 22:23
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 16/1/2019, 22:18     +1   +1   -1




CITAZIONE
Io lo guarderò sicuramente, voi? U.u

booooooooooh xD vedrò quando esce un trailer xD
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 22:25     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,240
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 16/1/2019, 22:18) 
booooooooooh xD vedrò quando esce un trailer xD

Infatti volevo aspettare per postarlo in modo da postare anche il trailer ma non è ancora uscito, appena uscirà lo posterò qui xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 16/1/2019, 22:38     +1   +1   -1




bene bene xD
 
Top
3 replies since 16/1/2019, 22:13   32 views
  Share