farsi del male con gli altri....o non ferirsi ma solo?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 7/1/2019, 17:30     +1   +1   -1




In un testo di una canzone, c'era una parte (molto bella) in cui parlava di legami...e diceva "č meglio rimanere soli, e non venir cosė mai feriti...oppure stare in compagnia, con il rischio di ferirsi?"

Dunque faccio a voi questa domanda, voi cosa pensate sia meglio?
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 17:37     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 7/1/2019, 17:30) 
In un testo di una canzone, c'era una parte (molto bella) in cui parlava di legami...e diceva "č meglio rimanere soli, e non venir cosė mai feriti...oppure stare in compagnia, con il rischio di ferirsi?"

Dunque faccio a voi questa domanda, voi cosa pensate sia meglio?

Mha secondo me nessuno delle due xD
Mi spiego meglio, se uno si trova bene a stare da solo perchč mai dovrebbe "ferito"? Anzi, proprio perchč č da solo non deve badar ai sentimenti degli altri ecc
Stessa cosa per chi invece si trova bene a stare in compagnia con altri, perchč dovrebbe ferirsi? Qualora avesse un problema, avrebbe degli amici su cui contare xD e quindi condividere (ma anche dimezzare) i sentimenti che prova (qualora si trattasse di qualche problema sentimentale) xD

Dipende da come la si vede gif
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 18:50     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


mmh... stare soli non č nella nostra natura. perō essere feriti č brutto... Insomma, dobbiamo stare in compagnia delle persone giuste perché altrimenti si soffre, punto e basta!
detto terra terra, messa come sono, incapace di far tante cose, non sopravviverei un giorno per conto mio probabilmente XD
Poi io da sola non ci so stare, ci soffro! Perō soffro pure quando sto nelle vicinanze delle persone sbagliate, quindi mi assicuro di essere circondata da coloro che mi amano e che amo a mia volta.
 
Top
2 replies since 7/1/2019, 17:30   28 views
  Share