Meiji Tokyo Renka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2019, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 4/1/2019, 21:03) 
shi <3

O.o il mio "termine" sta diventando famoso XD
Anche quest emoji č kawaii
CzEgTuf_8


Ops, ho sbagliato aboishappyplz_0
CITAZIONE
*v*
č di quell'episodio in cui la mamma di Timmy fa la meteorologa per la tv

p.s.:io con Cosmo muoio dalle risate XD pure il doppiatore č bravissimo.

si si ricordo xD

Madoo si č vero, uno degli ep pių divertenti che ricordi, č quando tipo Timmy cucina per i genitori e tipo la madre si mangia il tavolo lool 😂


Anche se purtroppo no ho mai visto il finale, lo vedevo da piccolo fino in 2a media poi bho, K2 con gli orari e tutto ha cambiato e quindi non l'ho pių visto :(



P.s Ma qui parliamo e parliamo, ma lui si che era pucciosoo ♥.♥
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 21:20     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
Ops, ho sbagliato

lol XD
CITAZIONE
Madoo si č vero, uno degli ep pių divertenti che ricordi, č quando tipo Timmy cucina per i genitori e tipo la madre si mangia il tavolo lool 😂

vero anche quello č fantastico! Pure quello dove Wanda si prende una giornata di vacanza
CITAZIONE
Anche se purtroppo no ho mai visto il finale, lo vedevo da piccolo fino in 2a media poi bho, K2 con gli orari e tutto ha cambiato e quindi non l'ho pių visto :(

pure io, l'unico episodio che sono riuscita a vedere dopo tanto tempo aveva in aggiunta un cane magico che secondo me non centrava nulla nel contesto della serie o ai fini della trama, anzi...
Io seguivo pure i power rangers ma poi li hanno spostati altrove (canali e orario) e non ho pių potuto seguirli

comunque forse č meglio continuare altrove la discussione che stiamo andando off topic alla grande XD
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 21:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 4/1/2019, 21:20) 
vero anche quello č fantastico! Pure quello dove Wanda si prende una giornata di vacanza

Yes U.u

CITAZIONE
pure io, l'unico episodio che sono riuscita a vedere dopo tanto tempo aveva in aggiunta un cane magico che secondo me non centrava nulla nel contesto della serie o ai fini della trama, anzi...
Io seguivo pure i power rangers ma poi li hanno spostati altrove (canali e orario) e non ho pių potuto seguirli

Anche un cane? uaa xD
CITAZIONE
comunque forse č meglio continuare altrove la discussione che stiamo andando off topic alla grande XD

Ssssssh xD
Io e Kura lo facciamo sempre, non vedo perchč non dovremmo farlo anche noii xD
 
Top
17 replies since 4/1/2019, 19:20   105 views
  Share