Meiji Tokyo Renka

« Older   Newer »
  Share  
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 4/1/2019, 19:20     +1   +1   -1




72ef807668f65e09fe375925e671cd561546468316_full

Trama:

Un mondo misterioso ti chiama... Questa notte è immersa in una luce lunare cremisi.
In una notte di luna piena rossa, la liceale Ayazuki Mei è stata attirata dalla magia del misterioso mago Charlie ed è entrata in una scatola. Quando si è svegliata si è trovata a Tokyo nell'era Meiji!
Mei, persa e confusa, è aiutata da Mori Ougai e Hishida Syunso che la conducono nella propria carrozza indirizzata verso Rokumeikan, una sontuosa sala da ballo gremita di potenti ufficiali. In questo luogo incontra personaggi storici come Izumi Kyoka, Kawakami Otojiro, Koizumi Yakumo e Fujita Goro.
In questo mondo, durante la "Misty Hour" tra tramonto e alba compaiono i "mononoke". Chi può vederli è chiamato "Tamayori" e Mei è una di loro. Mentre vive un'esistenza non a lei familiare i senDatanti sbocciano tra lei e queste persone e il potere dei tamayori può solo fortificare questi legami.
La sua possibilità di tornare al proprio mondo giungerà con la luna piena del mese successivo. Sceglierà la vita moderna o... ?

Nella fantastica era Meiji di Tokyo, una storia d'amore attraverso il tempo sta sbocciando.

La serie comincerà il 9 gennaio. Voi la vedrete?

Io in genere tendo a "schifare" i reverse harem (anche se gli ultimi li sto vedendo tutti...ma dettagli xD), ma questo si deve vedè per me xD Il faigo MC con gli stivali vale tutta la mia attenzione xD
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 4/1/2019, 19:20) 
La serie comincerà il 9 gennaio. Voi la vedrete?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ti basta come risposta? 😂
CITAZIONE
Io in genere tendo a "schifare" i reverse harem (anche se gli ultimi li sto vedendo tutti...ma dettagli xD), ma questo si deve vedè per me xD Il faigo MC con gli stivali vale tutta la mia attenzione xD

Incoerente 😑
E anche pervertita 😂
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 4/1/2019, 19:27     +1   +1   -1




CITAZIONE
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ti basta come risposta? 😂

iaaaaaaaaaaaaaaaaa 😂😂 ma leggi la trama, pure quella sembra bella ** è molto lomanchikku ** Trasuda amore ovunque xD

CITAZIONE
Incoerente 😑
E anche pervertita 😂

ia, ma è faigo 😂 cioè, guarda già l'immagine promozionale ** sprizza ficosità ovunque **
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 19:29     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 4/1/2019, 19:27) 
iaaaaaaaaaaaaaaaaa 😂😂 ma leggi la trama, pure quella sembra bella ** è molto lomanchikku ** Trasuda amore ovunque xD

Nu nu, peccato che a me faccino schifo gli anime reverse harem... 😂

CITAZIONE
ia, ma è faigo 😂 cioè, guarda già l'immagine promozionale ** sprizza ficosità ovunque **

Eh see, se avessi detto lo stesso per una ragazza sarei stato scambiato per un pervertito iaa 😂😂😂 quindi questa regola vale anche per te, pervertita cronica degli stivali 😂
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 4/1/2019, 19:37     +1   +1   -1




CITAZIONE
Nu nu, peccato che a me faccino schifo gli anime reverse harem... 😂

ma pure a me se è per questo 😂 ma leggi la trama almeno xD

CITAZIONE
Eh see, se avessi detto lo stesso per una ragazza sarei stato scambiato per un pervertito iaa 😂😂😂 quindi questa regola vale anche per te, pervertita cronica degli stivali 😂

non è assolutamente vero mf_wink
nooooo disgust1 shit xD
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 4/1/2019, 19:37) 
ma pure a me se è per questo 😂 ma leggi la trama almeno xD

L'ho letta...sweating-onion-head-emoticonlie-onion-head-emoticon

CITAZIONE
non è assolutamente vero mf_wink
nooooo disgust1 shit xD

Noooooo 😂😂
Sta pervertita per gli stivali 2vxpxe8_0
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 4/1/2019, 19:50     +1   +1   -1




CITAZIONE
L'ho letta..

se se se disgust protest

CITAZIONE
Noooooo 😂😂
Sta pervertita per gli stivali

nooooooooooooooooooooooooooooooooo no2 😂😂
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 19:52     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 4/1/2019, 19:50) 
se se se disgust protest

siiiiiiiiiiiiiiii 😂😂
CITAZIONE
nooooooooooooooooooooooooooooooooo no2 😂😂

Ammettilo kura ia 😂😂😂😂
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 19:56     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


mmh, non saprei, la mia curiosità arriva fino al "cosa sceglierà di fare la protagonista della sua vita?".
CITAZIONE
ia, ma è faigo 😂 cioè, guarda già l'immagine promozionale ** sprizza ficosità ovunque **

eh , hai ragione, gli darò uno sguardo, se è come zettai kareshi in cui le scene solleticano un pizzico d'immaginazione e i sentimenti insieme potrei vederlo ma se sfocia in qualcosa di inguardabile passo!
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


ah abbiamo ben due appassionate per gli stivali eh? Mi sorprendi Akari 2vxpxe8_1
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 20:37     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


che gif puccia *w*
Eh si, proprio per gli stivali. XD
In realtà nelle storie d'amore di manga e anime secondo me ci stanno quei pentangoli amorosi dove la protagonista è innamorata del suo vero grande amore e ricambiata, ma che non le dispiacciono le attenzioni di altri ragazzi, soprattutto se affascinanti, parlo in maniera lusinghiera, non del tipo che poi lei salta addosso a tutti. Beh,dal mio punto di vista sarebbe strano ma lusinghiero appunto avere attenzioni e cortesie da tanti ragazzi affascinanti, suscita una dolce confusione mentale anche il solo pensare ad un evenienza simile, tuttavia sono pure conscia che in tanta confusione l'amore vero trionfa comunque e che la ragazza prenderà la giusta decisione, ovvero passare la vita accanto a colui che ama veramente senza indugi e in maniera franca e sincera così da non illudere gli altri.
Mi basta solo che non ci sia qualche plot twist improvviso nella storia che mi sconvolga, altrimenti, torcia e forcone e vado alla volta di Giapponland a trovare l'autore della storia a dirgli un paio di cosette.
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 4/1/2019, 20:37) 
che gif puccia *w*

E guarda queste xD
CITAZIONE
Eh si, proprio per gli stivali. XD
In realtà nelle storie d'amore di manga e anime secondo me ci stanno quei pentangoli amorosi dove la protagonista è innamorata del suo vero grande amore e ricambiata, ma che non le dispiacciono le attenzioni di altri ragazzi, soprattutto se affascinanti, parlo in maniera lusinghiera, non del tipo che poi lei salta addosso a tutti. Beh,dal mio punto di vista sarebbe strano ma lusinghiero appunto avere attenzioni e cortesie da tanti ragazzi affascinanti, suscita una dolce confusione mentale anche il solo pensare ad un evenienza simile, tuttavia sono pure conscia che in tanta confusione l'amore vero trionfa comunque e che la ragazza prenderà la giusta decisione, ovvero passare la vita accanto a colui che ama veramente senza indugi e in maniera franca e sincera così da non illudere gli altri.

Ah capisco :shifty: 😂😂





Comunque sono d'accordo con te xD
CITAZIONE
Mi basta solo che non ci sia qualche plot twist improvviso nella storia che mi sconvolga, altrimenti, torcia e forcone e vado alla volta di Giapponland a trovare l'autore della storia a dirgli un paio di cosette.

0t766_3
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 20:49     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
E guarda queste xD

waah, quella col cuscinoooo >w<
CITAZIONE
Mi basta solo che non ci sia qualche plot twist improvviso nella storia che mi sconvolga, altrimenti, torcia e forcone e vado alla volta di Giapponland a trovare l'autore della storia a dirgli un paio di cosette.

non ti preoccupare, parlerei soltanto XD cercherei di convincerlo a scrivere il finale che voglio io però XD
(voleva essere anche una piccola citazione ad un episodio di "due fantagenitori" ma deduco che forse non lo hai mai visto)
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 4/1/2019, 20:49) 
waah, quella col cuscinoooo >w<

kawaii vero? 333_0

CITAZIONE
non ti preoccupare, parlerei soltanto XD cercherei di convincerlo a scrivere il finale che voglio io però XD
(voleva essere anche una piccola citazione ad un episodio di "due fantagenitori" ma deduco che forse non lo hai mai visto)

aaah ora ti riconosco xD
I due fantagenitori? Pff e chi li conosce? Intendi Wanda, Cosmo e Timmy Turner? Naaah mai visti e sentiti nominare :RVTdV.gif:
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
kawaii vero?

shi <3
CITAZIONE
I due fantagenitori? Pff e chi li conosce? Intendi Wanda, Cosmo e Timmy Turner? Naaah mai visti e sentiti nominare

*v*
è di quell'episodio in cui la mamma di Timmy fa la meteorologa per la tv

p.s.:io con Cosmo muoio dalle risate XD pure il doppiatore è bravissimo.
 
Top
17 replies since 4/1/2019, 19:20   105 views
  Share