Voi credete?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 1/1/2019, 16:10     +1   +1   -1




credete a quelle cose di "percezioni" che fanno vedere negli anime?
(tipo se ad esempio una persona che "chiama" con il pensiero un'altra, e questa la avverte...e cose del genere?) xD
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 16:18     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Mhm... non credo xD
Tu?


Immagino proprio di si xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 1/1/2019, 17:21     +1   +1   -1




CITAZIONE
Tu?


SPOILER (clicca per visualizzare)
Immagino proprio di si xD

nu nu

Sinceramente non so xD a volte penso di si (e mi piacerebbe anche fosse così xD), a volte penso di no xD
però alcune volte mi è capitato di avere sensazioni di angoscia, e nel mentre a qualcuno a cui tenevo stava accadendo qualcosa.... coincidenza o no,è capitato. Quindi almeno un pò ci credo xD
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 17:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 1/1/2019, 17:21) 
nu nu

Sinceramente non so xD a volte penso di si (e mi piacerebbe anche fosse così xD), a volte penso di no xD
però alcune volte mi è capitato di avere sensazioni di angoscia, e nel mentre a qualcuno a cui tenevo stava accadendo qualcosa.... coincidenza o no,è capitato. Quindi almeno un pò ci credo xD

😂😂
Vabbè é pur sempre qualcosa di carino U.u
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 19:35     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Nah, sarebbe troppo strano. E'bello quando ci si capisce al volo e si è in sintonia ma percepire le sensazioni altrui mi pare troppo. Non vorrei nemmeno prevedere le cose, quando provo sensazioni forti ultimamente è solo per la preoccupazione e non vorrei mai che ansie e paure si materializzassero.
 
Top
4 replies since 1/1/2019, 16:10   33 views
  Share