Un anno sta finendo..., Non lo so xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2018, 14:19     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Tra "poche" ore, si concluderà quest'anno e ne incomincerà un altro, a prescindere da quello che si desideri dal nuovo anno, e delle aspettative che si fanno per il nuovo anno... la domanda è...
non ci sarà nessuna domanda ad effetto xD





Quali sono i vostri piatti preferiti? xD
Io ne ho molti, tra cui uno che è "tipico" di questo periodo (viene fatto ogni anno, sempre a capodanno XD)
Ovvero le lenticchie ♥.♥
Poi mio padre mi sta facendo da un po' di tempo mangiare quasi sempre l'insalata, e ho scoperto che mi piace tantissimo l'insalata di pomodori con le friselle, poi vabbè i cannelloni, pasta al forno ecc
Poi da noi è "tradizionale" mangiare le fave con un tipo di prosciutto che ora non ricordo gomen xD
Mentre i dolci, mi piace la fetta al latte, tiramisù, vabbè tutti i dolci al cioccolato xD
E poi le crepes, cornetti, roccobabà ♥.♥


Voi?xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 31/12/2018, 14:32     +1   +1   -1




Cibi preferiti in assoluto direi latte e biscotti, cioccolata e pizza xD
poi le patatine (non patatine fritte, quelle le odio xD ma quelle nel sacchetto, in genere preferisco quelle al peperoncino oppure al mais o formaggio)

Poi mi piacciono
cibo fritto: i calzoni al pomodoro e mozzarella, le mozzarelline panate e crocchette di riso
cibo "normale": mozzarelle, roba sott'olio (olive e peperoni), insalata russa, maionese, fette biscottate, crostini al gusto pizza o piccante, carotine in lattina (si, solo in lattina le mangio xD), mais

roba cucinata non ne mangio granchè xD comunque mi piacciono la pastina con il dado, pasta con besciamella, cannelloni con besciamella e mozzarella, tortellini/raviolini di funghi o quelli con la ricotta,e mi piace anche il riso pomodoro e funghi xD

Dolci... a parte tutto quello con cioccolata (che, se c'è cioccolata, lo adoro senz'altro xD) e, tralasciando brioshe e snack vari (farei una lista infinita altrimenti di snack che adoro xD), mi piacciono i cannoli al pistacchio, la pastiera e gli struffoli...queste 3 cose sono tra le uniche cose dolci senza cioccolata a piacermi (vabbè che nei cannoli al pistacchio, sotto al biscotto c'è lo strato di cioccolata...ma dettagli xD)

Poi stop xD
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 14:37     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 31/12/2018, 14:32) 
Cibi preferiti in assoluto direi latte e biscotti, cioccolata e pizza xD
poi le patatine (non patatine fritte, quelle le odio xD ma quelle nel sacchetto, in genere preferisco quelle al peperoncino oppure al mais o formaggio)

Poi mi piacciono
cibo fritto: i calzoni al pomodoro e mozzarella, le mozzarelline panate e crocchette di riso
cibo "normale": mozzarelle, roba sott'olio (olive e peperoni), insalata russa, maionese, fette biscottate, crostini al gusto pizza o piccante, carotine in lattina (si, solo in lattina le mangio xD), mais

roba cucinata non ne mangio granchè xD comunque mi piacciono la pastina con il dado, pasta con besciamella, cannelloni con besciamella e mozzarella, tortellini/raviolini di funghi o quelli con la ricotta,e mi piace anche il riso pomodoro e funghi xD

Dolci... a parte tutto quello con cioccolata (che, se c'è cioccolata, lo adoro senz'altro xD) e, tralasciando brioshe e snack vari (farei una lista infinita altrimenti di snack che adoro xD), mi piacciono i cannoli al pistacchio, la pastiera e gli struffoli...queste 3 cose sono tra le uniche cose dolci senza cioccolata a piacermi (vabbè che nei cannoli al pistacchio, sotto al biscotto c'è lo strato di cioccolata...ma dettagli xD)

Poi stop xD

Ua non immagino se dovessi fare una lista xD
Comunque ottimi gusti e beate te che piace un po' di tutto... a me i raviolini, tortellini, pasta con il dado, roba sott'olio non mi piace.... :zGqNX.gif:

Comunque alcune cose che hai detto anche a me piace, come gli struffoli ecc solo che mi sono dimenticato di scriverli Me-baka gif
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 14:51     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


la trippa coi fagioli, pasta e ceci, pasta gamberi e zucchine, broccoli e cavolfiori fatti lessare e poi in padella col formaggio, polpo insalata, pane con le olive, gamberetti, pizza allo zola, passato di verdura, farinata di ceci, frittata con ketchup e succo di limone, insalata di fagioli, capesante gratinate, crespelle ai funghi, spaghetti alle vongole, bucatini all'amatriciana, gorgonzola, formaggio primo sale, teneroni di prosciutto, pasta col sugo al tonno, wurstel (rigorosamente wudy), tonno coi funghi, yogurt alla fragola, agli agrumi e kefir.

dolci: kinder pinguì, tiramisù al caffè, loacker fondenti ricoperti, tavoletta lindor fondente, tavoletta cremino fondente, duplo fondenti, kinder bueno fondenti e al cioccolato al latte, muffin al cioccolato e alla crema, latte al cioccolato, tavoletta ai cereali e al riso soffiato, ringo goal, cereali nel latte nesquik palline e coco pops, cookies, kinder pane cioc.

Snack salati: crackers pavesi pomodoro e formaggio, pretzel , patatine anelli gusto pizza, patatine sticki, più gusto classiche, cipster.

Dal ristorante cinese: pollo con funghi e bambù, riso verdure e gamberetti, nuvole di drago, pollo in agrodolce.

se poi me ne viene in mente qualcun'altro li posto.
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 31/12/2018, 14:53     +1   +1   -1




CITAZIONE
nuvole di drago

posso chiederti cosa sono? è un nome puccioso xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 31/12/2018, 16:26     +1   +1   -1




CITAZIONE
Comunque ottimi gusti e beate te che piace un po' di tutto

glasshie xD

CITAZIONE
roba sott'olio non mi piace

a me solo funghi e peperoni, il resto no xD il condiriso anche mangio sottolio, ma scarto vari alimenti da dentro xD
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 16:29     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 31/12/2018, 16:26) 
glasshie xD

xD

CITAZIONE
a me solo funghi e peperoni, il resto no xD il condiriso anche mangio sottolio, ma scarto vari alimenti da dentro xD

XD e vabbè almeno li mangi



Comunque le nuvole di drago, è un antipasto cinese e dentro ci stanno i frutti di mare xD
Nulla di cioccoloso (passami il termine 😂)
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 31/12/2018, 16:33     +1   +1   -1




Ah ecco xD allora non è roba per me xD

CITAZIONE
XD e vabbè almeno li mangi

comunque non è tanto un bene, la roba sott'olio fa pure male xD
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 16:35     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 31/12/2018, 16:33) 
Ah ecco xD allora non è roba per me xD

Immaginavo xD

CITAZIONE
comunque non è tanto un bene, la roba sott'olio fa pure male xD

Però é bene mangiar un po' tutto xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 31/12/2018, 16:39     +1   +1   -1




CITAZIONE
Però é bene mangiar un po' tutto xD

non mangio nè verdure, nè frutta, nè carne/pesce/uova. Poi la roba cucinata...capita forse al massimo 2 volte all'anno che la mangio xD (ho scritto la roba che mi piace, ma non è che la mangio abitualmente xD il mio cibo è praticamente lo stesso quasi ogni giorno altrimenti xD)
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 16:42     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Pensa che tu non mangi sta roba perché sei anche vegetariana... Pensa a me che non la mangio perché non mi piace... 😂
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


le nuvole di drago o di gambero sono come delle patatine fritte che puoi mangiare con la salsa che più ti piace (anche senza salsa son buone, a me piacciono sia con la salsa agrodolce che con quella di soia)
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 17:52     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Poi mio padre mi sta facendo da un po' di tempo mangiare quasi sempre l'insalata, e ho scoperto che mi piace tantissimo l'insalata di pomodori con le friselle

di insalate io non vado matta ma quella di pomodori cuore di bue e di insalata regina dei ghiacci sono ghiotta *ç*
Ravioli mi piacciono ma non di carne, gli unici che riesco a mangiare con dentro il prosciutto crudo son quelli barilla da fare in brodo (e io non sono tanto da roba in brodo). Di cose sott'olio mi piacciono solo i funghetti, poi di cibi in barattolo mi piacciono le olive verdi, di dolce le pesche sciroppate.
Poi mi sono dimenticata di scrivere una cosa prima ovvero il gelato, che fuori faccia freddo o ci sia il sole che spacca le pietre è immancabile. Cioccolato, caramello, fragola, limone, sono i miei gusti preferiti, poi ci sono quelli confezionati, coni stecchi, vaschette, di questi ho apprezzato il maxibon black cookie, la cremeria bonet alla piemontese(passando però tutti gli amaretti a mamma che a me non piacciono XD), Magnum double caramel e chocolate, le barrette gelato Mars, il cornetto "sbagliato", lo stecco choco crisp della gelatelli, il sansonì della sammontana, i vortici perugina.
altro dolce che apprezzo moltissimo sono i baci di dama fatti alla nocciola.

concludo con... beh ho fatto un sacco di pubblicità XD ma vale la pena provarli questi cibi. (se siete interessati a conoscere quali altre marche compro fatemi sapere di quale prodotto che ve le scrivo, giusto per un possibile scambio di degustazioni).
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Dopo aver scoperto che esistono tutti questi piatti... 😂😂
Chiederò a mio padre di prepararli, molto probabilmente avrà qualcosa da ridire (non sono uno che chiede cosa voglia mangiare) ma almeno li proverò e vi farò sapere U.u
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 31/12/2018, 17:57     +1   +1   -1




Ah si, i gelati pure io **
Abbiamo gli stessi gusti in fatto di gelati xD ne abbiamo vari in comune :D
 
Top
18 replies since 31/12/2018, 14:19   106 views
  Share