Nekopara, Annunciato l'anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2018, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


49306580_1961558127213768_9141403741356818432_n
Neko Works ha Annunciato, in occasione della nuova edizione del Comiket, che è in progetto la produzione di una Serie Animata basata su “Nekopara”.

La Visual Novel per adulti, distribuita in inglese da Sekai Projevt, conta quattro volumi (tre più il fandisc prequel 0) e ha già ispirato due OAV animati da Felix Film. Entrambi gli Episodi sono stati finanziati con delle campagne di crowdfungind su Kickstarter e sono disponibili assieme ai vari capitoli del gioco su Steam.



Per ora non si sa nulla della trama xD
Però forse, può darsi che sia la stessa dei due oav, la posto qui sotto


Trama
Cos’è Nekopara? È il paradiso dei gatti! Kashou Minaduki, figlio di una lunga dinastia di pasticceri giapponesi si è trasferito per aprire la sua pasticceria “La Soleil”. Durante il trasloco però, nascoste tra le sue cose, trova due ragazze gatto, Chocola e Vanilla, che la famiglia stava crescendo. Quando ha provato a rimandarle indietro, le due hanno pregato e supplicato finché lui non ha ceduto e adesso hanno aperto La Soleil insieme. Con due ragazze gatto che davvero, davvero amano il loro padrone, cercando di fare del loro meglio e fallendo occasionalmente, una commedia rincuorante apre per gli affari!


Mhm... io non ho visto i due oav, ma se faranno un anime dove ogni ep è di 23 min, credo che lo vedrò, non posso non vedere un anime con delle ragazze neko**crazy-monkey-emoticon-004





Voi? xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 30/12/2018, 22:45     +1   +1   -1




se i pg saranno tutte femmine, dubito lo guarderò xD
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 22:53     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 30/12/2018, 22:45) 
se i pg saranno tutte femmine, dubito lo guarderò xD

Non credo, ci dovrebbe essere anche questo bel fustacchione tutto per te 1237042252_28
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 30/12/2018, 22:55     +1   +1   -1




ma...non è per le presenze maschili 😂 è perchè in genere, se sono solo femmine, va a sfociare in atteggiamenti yureggianti vari, per questo li scarto xD
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 30/12/2018, 22:55) 
ma...non è per le presenze maschili 😂 è perchè in genere, se sono solo femmine, va a sfociare in atteggiamenti yureggianti vari, per questo li scarto xD

No non credo, dato che è tratto da un eroge... 1237042252_29
E nell'ova c'è la presenza di un maschio quindi vai tranquì 😂
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 30/12/2018, 23:19     +1   +1   -1




bien allora xD
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 16:14     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ma che.. Nessuno ha fatto caso ai nomi: Chocola e Vanilla, sono protagoniste dell'anime Sugar Sugar Rune. Ma davvero?! Chissà! Magari non è un caso che hanno preso i loro nomi 😕
 
Contacts  Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 5/1/2019, 16:23     +1   +1   -1




Si, io lo avevo notato, ma comunque credo che sia per il legame con la pasticceria (dopotutto sono nomi che significano Vaniglia e Cioccolato e dunque hanno senso in una serie con dolciumi)
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 17:30     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


no, io non lo vedrò. Troppo per adulti mi sa. XD
CITAZIONE
Mhm... io non ho visto i due oav, ma se faranno un anime dove ogni ep è di 23 min, credo che lo vedrò, non posso non vedere un anime con delle ragazze neko**

Ragazze neko eh? trovo belli i costumi da neko girl.*^* Forse ti potrebbe piacere il Manga/Anime Chobits delle clamp. Anche li è pieno di bei vestiti adatti al cosplay che mi piacciono (anche se non avrei mai il coraggio di vestirmi così >///<).
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 5/1/2019, 17:30) 
no, io non lo vedrò. Troppo per adulti mi sa. XD

No no no, tranqui, i due oav non erano ne smut ne hentai o altro 😂😂
Anche se è tratto da un eroge non vuol dire che sia qualcosa di spinto ora non so se conosci la serie Fate, bene quello era un eroge ma l'anime non ha nulla a che vedere,quindi puoi stare tranquilla 😂


I due episodi dell'oav, mostrano queste ragazze neko che gestiscono un negozio di pasticceria e basta, tipo uno slice of life xD


CITAZIONE
Ragazze neko eh? trovo belli i costumi da neko girl.*^* Forse ti potrebbe piacere il Manga/Anime Chobits delle clamp. Anche li è pieno di bei vestiti adatti al cosplay che mi piacciono (anche se non avrei mai il coraggio di vestirmi così >///<).

Lo conosco, infatti ho sempre voluto vederlo, però un po' per la grafica vecchiotta un po' per la risoluzione ho sempre rimandato XD
Infatti sono rimasto sorpreso quando l'hai messo anche nel topic dei manga xD
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 17:44     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


aah ok, allora proverò a buttarci un occhio, dai.
CITAZIONE
Lo conosco, infatti ho sempre voluto vederlo, però un po' per la grafica vecchiotta un po' per la risoluzione ho sempre rimandato XD
Infatti sono rimasto sorpreso quando l'hai messo anche nel topic dei manga xD

leggi il manga allora XD se l'ho consigliato è perché è si un manga per ragazzi con scene diciamo "ammiccanti" ma ha una bella trama a sorreggerlo, le Clamp hanno fatto molto leva sui sentimenti delle persone e il tutto risulta dolce e delicato. ^w^
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 5/1/2019, 17:44) 
aah ok, allora proverò a buttarci un occhio, dai.

Bene xD


CITAZIONE
leggi il manga allora XD se l'ho consigliato è perché è si un manga per ragazzi con scene diciamo "ammiccanti" ma ha una bella trama a sorreggerlo, le Clamp hanno fatto molto leva sui sentimenti delle persone e il tutto risulta dolce e delicato. ^w^

Quando avrò un po' di tempo, a causa di Kura ora non ho manco il tempo di andare in bagno xD
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 18:05     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 5/1/2019, 16:23) 
Si, io lo avevo notato, ma comunque credo che sia per il legame con la pasticceria (dopotutto sono nomi che significano Vaniglia e Cioccolato e dunque hanno senso in una serie con dolciumi)

Si ma, che coincidenza, proprio questi 2? Posso capire una tra questi (come il cioccolato che è famoso al 100% mi sa), ma che coincidenza proprio questi 2?! Potevano fare altri gusti...chissà.
 
Contacts  Top
12 replies since 30/12/2018, 22:08   106 views
  Share