anime best couples

« Older   Newer »
  Share  
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 28/12/2018, 22:19     +1   +1   -1




198856-sket-dance-dreaming



Ci saranno sicuramente coppie nel mondo degli anime che avete shippato, quelle coppie che vi hanno emozionato e vi hanno fatto pensare a quanto fosse bello avere una storia d'amore simile
Ma, tra tutte, qual'č per voi la pių bella coppia del mondo degli anime?
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 22:34     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 28/12/2018, 22:19) 

198856-sket-dance-dreaming



Ci saranno sicuramente coppie nel mondo degli anime che avete shippato, quelle coppie che vi hanno emozionato e vi hanno fatto pensare a quanto fosse bello avere una storia d'amore simile
Ma, tra tutte, qual'č per voi la pių bella coppia del mondo degli anime?

Vabbe quella che pių ho voluto che stessero insieme č Mitsuha e Taki (Your Name) poi altre come Asuna x Kirito (la prima stagione, il fatto di salvarla e tutto) Banri x Koko (Golden tima, stavo per piangere alla fine) Arata e Chizuru (ReLife) Naho x Kakeru (Orange) e altri che non mi vengono in mente xD



Tu? XD
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 11:38     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 29/12/2018, 11:31) 
trovando tantiiiiiiiiiiiissime coppie belle, č stata molto dura sceglierne qualcuna sola xD
Alla fine, restringendo di molto il campo, la scelta č ricaduta su:
Menma e Jintan - per il fatto che č un amore cosė puro e profondo che durerā per sempre. Non importa che lei sia morta, lui ha continuato ad amarla da sempre,e ai suoi occhi esiste ed esisterā sempre e solo lei

😂😂



Ma per caso mica hai fatto spoiler? 🙂😑
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 29/12/2018, 11:44     +1   +1   -1




No xD la storia parte infatti con lei che č giā morta, quindi non č uno spoiler xD
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 11:45     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Ah ok, sennō innocent-onion-head-emoticon
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 15:08     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


la coppia Usa-Mamo da Sailormoon *w*
poi ovviamente ce n'č un altro po che mi piacciono ma non sono le mie preferite in assoluto come quella appena citata, magari metto sotto spoiler in caso finisca per rovinare la visione di qualche Anime a qualcuno.
momo adachi e kairi okayasu da peach girl, Daisuke niwa e Riku Harada da DNAngel, Himeko e daichi in hime chan no ribbon, amu e ikuto da shugo chara, Naruto e Hinata da Naruto, chii e hideki da chobits, tohru e kyo da fruits basket

se poi ne ricordo altri li metto
 
Top
5 replies since 28/12/2018, 22:19   52 views
  Share