Se potreste scegliere...

« Older   Newer »
  Share  
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 28/12/2018, 16:41     +1   +1   -1




Ovviamente non è possibile scegliere, però, se fosse possibile, voi fino a che età vorreste vivere?
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 16:45     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


33
Te, invece?


P.s In verità, si è possibile scegliere... Uno può anche suicidarsi eh
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 28/12/2018, 16:52     +1   +1   -1




CITAZIONE
Te, invece?

sinceramente pure mo xD mi bastano gli anni che ho vissuto xD più che altro perchè se morissi mo rimarrebbe tutto com'è,mentre, se passano altri anni...vedrò sparire ancora chi è attorno a me, pian piano

CITAZIONE
P.s In verità, si è possibile scegliere... Uno può anche suicidarsi eh

e vabbè, sta cosa l'ho evitata di dire perchè è brutta xD
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 16:59     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 28/12/2018, 16:52) 
sinceramente pure mo xD mi bastano gli anni che ho vissuto xD più che altro perchè se morissi mo rimarrebbe tutto com'è,mentre, se passano altri anni...vedrò sparire ancora chi è attorno a me, pian piano

-.-"
Mamma mij, smettila di ascoltare le canzoni malinconiche e triste, vai ad ascoltare qualcos'altro di più felice madoo


Se poi tu morissi ora (mentre fa tutti le scongiure che conosce contro i malocchio) automaticamente saremo noi a essere tristi per te eh

CITAZIONE
e vabbè, sta cosa l'ho evitata di dire perchè è brutta xD

Eh che ci sto a fare io? Io sono colui che fa le figuracce xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 28/12/2018, 17:08     +1   +1   -1




oggi ho preso *voglia di morire in succo* xD
Comunque seriamente, è una cosa a cui ho sempre sempre pensato

CITAZIONE
automaticamente saremo noi a essere tristi per te eh

Glasshie **
comunque pian piano vi abituereste anche xD io invece il dolore di perdere qualcuno, non riesco ad accettarlo...Lo so che è la vita, e che non possiamo farci nulla... però io non riesco proprio a "passarci sopra".

CITAZIONE
Eh che ci sto a fare io? Io sono colui che fa le figuracce xD

xD
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 28/12/2018, 17:08) 
oggi ho preso *voglia di morire in succo* xD

😂😂😂
CITAZIONE
Comunque seriamente, è una cosa a cui ho sempre sempre pensato

Eh vabbè però...

CITAZIONE
Glasshie **
comunque pian piano vi abituereste anche xD io invece il dolore di perdere qualcuno, non riesco ad accettarlo...Lo so che è la vita, e che non possiamo farci nulla... però io non riesco proprio a "passarci sopra".

Prego xD

Mhm... Hai detto una cosa sbagliatissima però, tu parti dal presupposto che solo tu non sei in grado di accettare la perdita di qualcuno, e che ne sai se anche 'noi' facciamo lo stesso? Che ne sai che io, alla notizia della morte di qualcuno di caro a me, non facessi una pazzia preso dal momento di tristezza?

Non partire da questo presupposto, che sbagli :)
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 28/12/2018, 17:15     +1   +1   -1




CITAZIONE
Mhm... Hai detto una cosa sbagliatissima però, tu parti dal presupposto che solo tu non sei in grado di accettare la perdita di qualcuno, e che ne sai se anche 'noi' facciamo lo stesso? Che ne sai che io, alla notizia della morte di qualcuno di caro a me, non facessi una pazzia preso dal momento di tristezza?

in effetti non avevo pensato a ciò
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 14:43     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Mmh, vorrei diventare la persona più longeva del mondo quindi 200 (ho arrotondato alla decina più vicina 0w0 echivuolemorire? io no! U.U).
@ Kurama, sappi che se tu sparissi starei male, assimilo poco le cose brutte, mi ci vorrebbe una vita per riprendermi anche solo un pochino! Pensa che da bambina al solo pensiero di perdere i miei cari avevo anche gli incubi, faceva così male che mi pareva di morire io stessa, il fatto che allora non vedevo un futuro rendeva tutto più terribile e doloroso.
Ora una speranza per il futuro ce l'ho e me la tengo stretta!!! So che può sembrare qualcosa di impossibile o di irrealizzabile, ma per me è così, Dio esiste, ci ama e vuole solo il nostro bene, ha preparato un futuro radioso per coloro che lo seguiranno.
E' l'unica speranza che abbiamo.
Mi spiace di non poterti essere d'aiuto più di così...
Ogni volta che parlo di ciò in cui credo sono un po trattenuta dal postar la mia risposta perché non vorrei condizionare nessuno, solo dire la mia. Però allo stesso tempo spero che le persone che mi circondano e mi stanno a cuore capiscano che non sono sole e abbandonate a se stesse, hanno una speranza vera a cui aggrapparsi se lo desiderano.
CITAZIONE
33
Te, invece?

sono ad un passo dalla fine e non lo sapevo? çxç io vado per i 34...
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 29/12/2018, 14:43) 
sono ad un passo dalla fine e non lo sapevo? çxç io vado per i 34...

No vabbè stavo scherzando xD
Però se dovessi decidere l'età in cui morire, sceglierei un età non troppo giovane ma neanche troppo "vecchia" e credo che 33 sia perfetto xD
Naturalmente non é che appena compio 33 anni, mi suicido eh
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


anche io dicevo per scherzare, non ti preoccupare XD
poi io da bambina pensavo che dopo i dodici anni iniziasse il declino perché si cresce e ci si rincitrullisce con innumerevoli cotte e sragionamenti vari da adolescenti, fai tu.
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Eeh, l'infanzia che cosa bella xD
 
Top
10 replies since 28/12/2018, 16:41   63 views
  Share