resoconti di fine anno...e aspettative per il prossimo

« Older   Newer »
  Share  
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 27/12/2018, 10:33     +1   +1   -1




stamattina mi sono svegliata in vena di ste cose xD

Ormai mancano pochi giorni, e poi dovremmo salutare il 2018... un anno che, nel bene o nel male, a me ha portato tantissimi cambiamenti, sia attorno a me che dentro di me. Un anno che, nonostante le brutte cose, mi ha lasciato anche qualcosa di buono.
Dal 2019...non mi aspetto nulla xD o meglio preferisco non aspettarmi nulla, nč esprimere desideri...tanto la vita ti vomita addosso lo stesso se deve farlo xD
L'unica cosa in cui vorrei sperare, riguarda i legami... vorrei che rimanesse tutto cosė com'č ora....molte volte mi metto a pensare (nel momento in cui scrivo e mi diverto con voi sul forum) che ho paura che tutto questo un giorno possa "svanire" (perchč comunque molti, crescendo, abbandonano forum ecc., per dedicarsi alla vita reale o lavoro). Ed č una cosa che vorrei accadesse il pių tardi possibile, perchč ormai io senza voi di sto forum sarei come il cinema senza popcorn al caramello (lo dicevo che dovevo diffonderla sta citazione meravigliosissima xD e quindi la ficco appena possibile xD).
Quindi tutto ciō che vorrei, č che nel 2019 i legami che ho con voi (ma anche con gli animali xD) continuassero cosė come sono :)
Poi vabbč, solo con una persona vorrei che il legame cambiasse e vorrei avvicinarmi (se solo rispondesse su insta sarebbe pių semplice >.> ), ma questa č un'altra storia xD


Voi invece? Cosa vi portate dentro del 2018 e cosa vorreste dal 2019?
 
Top
view post Posted on 27/12/2018, 11:56     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Voi invece? Cosa vi portate dentro del 2018 e cosa vorreste dal 2019?

mi porto dentro un po di cambiamento, spero in meglio se visto da fuori, vorrei riuscire a migliorare sempre pių come persona e avere tempo da dedicare a tutto ciō a cui tengo. Vorrei pure che questo mondo, soprattutto le persone che lo popolano migliorassero.

Comunque sappi Kurama che io i forum non li abbandono, ho conosciuto persone speciali qui e non voglio perderne i contatti, voglio esserci, sempre, anche se i forum si sono spopolati abbastanza resistono stoicamente e mi piacciono pių di qualsiasi altro social.
 
Top
view post Posted on 27/12/2018, 12:46     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 27/12/2018, 10:33) 
stamattina mi sono svegliata in vena di ste cose xD

Ormai mancano pochi giorni, e poi dovremmo salutare il 2018... un anno che, nel bene o nel male, a me ha portato tantissimi cambiamenti, sia attorno a me che dentro di me. Un anno che, nonostante le brutte cose, mi ha lasciato anche qualcosa di buono.
Dal 2019...non mi aspetto nulla xD o meglio preferisco non aspettarmi nulla, nč esprimere desideri...tanto la vita ti vomita addosso lo stesso se deve farlo xD
L'unica cosa in cui vorrei sperare, riguarda i legami... vorrei che rimanesse tutto cosė com'č ora....molte volte mi metto a pensare (nel momento in cui scrivo e mi diverto con voi sul forum) che ho paura che tutto questo un giorno possa "svanire" (perchč comunque molti, crescendo, abbandonano forum ecc., per dedicarsi alla vita reale o lavoro). Ed č una cosa che vorrei accadesse il pių tardi possibile, perchč ormai io senza voi di sto forum sarei come il cinema senza popcorn al caramello (lo dicevo che dovevo diffonderla sta citazione meravigliosissima xD e quindi la ficco appena possibile xD).
Quindi tutto ciō che vorrei, č che nel 2019 i legami che ho con voi (ma anche con gli animali xD) continuassero cosė come sono :)
Poi vabbč, solo con una persona vorrei che il legame cambiasse e vorrei avvicinarmi (se solo rispondesse su insta sarebbe pių semplice >.> ), ma questa č un'altra storia xD


Voi invece? Cosa vi portate dentro del 2018 e cosa vorreste dal 2019?

Mhm... parto dal presupposto che non creda di abbandonare il forum, ora che ho trovato degli amici sembrerebbe stupido abbandonarli e come dice il detto 'Chi trova un amico, trova un tesoro' se vi abbandonassi č come se avessi abbandonato un grande tesoro, quindi non credo di abbandonarlo cosi presto, quindi mi dovrete sopportare ancora un bel po' xD

Come hai detto tu, vorrei che rimanesse tutto cosi, fermo e tranquillo, continuando a parlare tra di noi, a scherzare e cosi via.
Per quanto riguarda le aspettative che ho verso il 2019, non so proprio cosa dire, non sono uno che si crea aspettative (a prescindere dell'argomento) mha, forse l'unica cosa che vorrei č che le persone fossero pių sincere con loro stesse e che bene o male tutti si dessero una mano tra di loro xD





P.s
Quella citazione č stupida, chi č che va al cinema e mangia i pop corn al caramello? IManco li vendono xD
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 27/12/2018, 12:54     +1   +1   -1




CITAZIONE
Quella citazione č stupida, chi č che va al cinema e mangia i pop corn al caramello? IManco li vendono xD

ma č stupendissima invece xD
 
Top
view post Posted on 27/12/2018, 13:00     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama #mainagioia xD @ 27/12/2018, 12:54) 
ma č stupendissima invece xD

Ma quando vai al cinema (mai) compri i pop corn al caramello? No spiegamelo 😂😂
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 27/12/2018, 13:04     +1   +1   -1




ma qui da noi non si usa xD
Egu li prende 😂 quindi penso che lė č una cosa naturale xD
 
Top
view post Posted on 27/12/2018, 13:06     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


E allora non puoi usarla qui 😂😂
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 27/12/2018, 13:09     +1   +1   -1




ma č bellissima e va diffusa 😂 😂
 
Top
7 replies since 27/12/2018, 10:33   47 views
  Share