Majutsushi Orphen Hagure Tabi, Annunciato l'anime U.u

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2018, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Majutsushi Orphen Hagure Tabi ("Sorcerous Stabber Orphen", "Orphen lo Stregone") - Nuova Locandina per il Nuovo Adattamento Animato ;)
49446129_1956266447742936_1822539114012999680_n
L'uscita del Nuovo Adattamento Animato è previsto in Giappone per il 2019.

Il Sito Ufficiale per l’Annunciata Nuova Trasposizione Animata del Romanzo “Sorcerous Stabber Orphen” (Majutsushi Orphen Hagure Tabi), scritto da Yoshinobu Akita ed illustrato da Yuuya Kusaka, si è aggiornato rivelando una Nuova Immagine Promozionale per la Serie e confermando il ritorno di Showtaro Morikubo nel ruolo del protagonista. L'Anime andrà in onda nel corso del prossimo anno e celebrerà il 25° Anniversario dell’opera.

Trama: Nel continente di Kiesalhima, terra di uomini, draghi e stregoni, regna incontrastata la magia e la più accreditata scuola per imparare a padroneggiarla è la mitica Torre della Zanna. Orphen, che una volta usava un altro nome, era uno dei suoi studenti prima di tagliare ogni legame con essa. A causa di un incidente, la sua cara amica Azalea si è trasformata nel mostruoso drago ora conosciuto come Bloody August. Il suo scopo è recuperare la leggendaria spada di Burtanders al fine di farla tornare umana, prima che il potente stregone Childman la uccida.



Io molto probabilmente gli darò uno sguardo anche se non mi aspetto chissà che, infatti questo è un remake, infatti ci sono state già ben 2 serie su questo anime, la prima trasmessa in Italia nel 2004 su Mtv mentre l'altra è inedita

Voi, invece? U.u
 
Top
view post Posted on 26/12/2018, 16:51     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Waah, lo guardavo su mtv e mi piaceva, se è fatto bene gli darò un occhiata!!!
 
Top
Kurama #mainagioia xD
view post Posted on 26/12/2018, 16:58     +1   +1   -1




CITAZIONE
Voi, invece? U.u

si xD
 
Top
2 replies since 26/12/2018, 16:22   23 views
  Share