Voi credete...?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 14/12/2018, 14:50     +1   +1   -1




Molti dicono che ognuno di noi ha più vite e, una volta morto, dopo secoli si reincarna e vive una "nuova vita". Voi ci credete?
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 14:54     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Nah io non ci credo, credo che una volta morti si è morti e basta, c'è chi crede nella reincarnazione o chi nel paradiso e cosi via, ma io credo che di vita ne esiste solo una e va vissuta al meglio
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


studiando coi Testimoni ho capito che Dio riporterà in vita tutti coloro che sono morti il giorno in cui porterà il suo giudizio, coloro che sono meritevoli vivranno in eterno e invece chi sceglie di schierarsi dalla parte di Satana sparirà per sempre.
Insomma, giustizia sarà fatta ed è ciò in cui credo.
 
Top
view post Posted on 16/12/2018, 12:19     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 14/12/2018, 14:50) 
Molti dicono che ognuno di noi ha più vite e, una volta morto, dopo secoli si reincarna e vive una "nuova vita". Voi ci credete?

Quanto volte ho sentito questa storia... La vita dopo la morte! La reincarnazione! Sinceramente, non so se credergli o meno. So solo che è un fatto "soprannaturale" e a me, certe cose piacciono. Quindi, la gente è libera se credere o meno a questa cosa...

CITAZIONE (Akari @ria @ 14/12/2018, 15:36) 
studiando coi Testimoni ho capito che Dio riporterà in vita tutti coloro che sono morti il giorno in cui porterà il suo giudizio, coloro che sono meritevoli vivranno in eterno e invece chi sceglie di schierarsi dalla parte di Satana sparirà per sempre.
Insomma, giustizia sarà fatta ed è ciò in cui credo.

In che senso, Dio riporterà in vita tutti coloro che sono morti il giorno in cui porterà il suo giudizio? :huh:
Non lo mai sentita in vita mia, credeteci o meno, ma non lo mai sentita.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2018, 13:18     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
In che senso, Dio riporterà in vita tutti coloro che sono morti il giorno in cui porterà il suo giudizio?

a quanto ho capito tutti gli esseri umani nati sin dall'alba dei tempi saranno giudicati e coloro che sono in opposizione a Dio in quanto malvagi saranno distrutti per sempre. Non tutti nel corso del tempo hanno avuto la possibilità di sapere chi è Dio e quali sono i suoi propositi, per questo è necessario che anche coloro che si sono addormentati nel sonno della morte vengano informati di quanto deve accadere e che prendano la loro decisione. Saranno perciò riportati in vita, informati di tutto e, solo dopo ciò, giudicati.
 
Top
view post Posted on 16/12/2018, 14:08     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Mamma mia! Mi vengono i brividi al solo pensiero. 😰😨😱
Io so che quando si muore, si deciderà se andiamo all'Inferno (chi in vita si è comportato male) o in Paradiso (chi in vita si è comportato bene). Solo questo!
Ma tutto ciò che hai detto, no.
 
Contacts  Top
5 replies since 14/12/2018, 14:50   48 views
  Share