Paure, Quali sono le vostre paure?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2018, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Questa "idea" mi č venuta mentre stavo facendo i compiti e c'era una domanda la quale mi chiedeva quali fossero le mie paure...e quindi ho pensato di proporla anche qui U.u
(Anche se non so il perchč, mi sembra di aver giā letto un topic del genere xD)
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 18:13     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


*Fischia*
Domandina da niente, eh?
Le mie paure
la morte come la fine della propria esistenza (sia mia che dei miei cari), i serpenti, i luoghi troppo alti (soffro leggermente di vertigini), i posti chiusi e ristretti senza uscita (tipo l'ascensore quando si blocca con te dentro, non vado in panico, almeno, non subito e cerco di non dare a vedere il mio disagio quando accade), i tuoni troppo forti, dover subire un operazione, dover avere un ago costantemente infilato nel corpo (flebo), volare (mettetemi su un aereo e mi verranno le peggiori paranoie possibili), sbagliare facendo soffrire qualcuno emotivamente, sbagliarmi nel giudicare qualcuno finendo per restare ferita emotivamente.

non me ne vengono altre, ma direi che comunque queste bastano (e avanzano)!
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 17/9/2018, 19:13) 
*Fischia*
Domandina da niente, eh?
Le mie paure
la morte come la fine della propria esistenza (sia mia che dei miei cari), i serpenti, i luoghi troppo alti (soffro leggermente di vertigini), i posti chiusi e ristretti senza uscita (tipo l'ascensore quando si blocca con te dentro, non vado in panico, almeno, non subito e cerco di non dare a vedere il mio disagio quando accade), i tuoni troppo forti, dover subire un operazione, dover avere un ago costantemente infilato nel corpo (flebo), volare (mettetemi su un aereo e mi verranno le peggiori paranoie possibili), sbagliare facendo soffrire qualcuno emotivamente, sbagliarmi nel giudicare qualcuno finendo per restare ferita emotivamente.

non me ne vengono altre, ma direi che comunque queste bastano (e avanzano)!

Hai giusto giusto un po' di paure...😂😂
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


eh si XD
e spero non me ne vengano altre che non si sa mai.
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 18:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 17/9/2018, 19:39) 
eh si XD
e spero non me ne vengano altre che non si sa mai.

😂😂
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 20:16     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Le mie paure: api, mare, la pazzia di mia nonna se peggiora, l'anti libertā di mia madre, il buio (fin da bambina), fantasmi.... Poi boh.
 
Contacts  Top
5 replies since 17/9/2018, 14:48   164 views
  Share