Domanda un po particolare

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 6/9/2018, 14:26     +1   +1   -1




Vi è mai capitato di sentirvi come se non esisteste(nel vero senso della parola) e pensare che quello che state facendo in quel momento sia frutto di pensieri/ricordi/sogni?
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 14:31     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Intendi dire, che tutto quello che facciamo, che abbiamo fatto é solo un nostro sogno? Che in verità è frutto della nostra immaginazione? Se é questo che vuoi dire, si mi é capitato di pensarci più volte 😂😂
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 6/9/2018, 14:33     +1   +1   -1




Esatto, era quello che intendevo xD
Ma non solo roba già accaduta, ma anche mentre la fai (tipo ad esempio come se in questo momento mi mettessi a pensare "ma sto veramente scrivendo sul forum? O è tutto frutto di sogni/ricordi e in realtà non è vero?" 😂 )
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 14:36     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


SI!

😂 😂 😂 Mai risposto con così tanta foga 🤣
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 14:52     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


No, però mi è capitato di pensare a volte che certe cose che mi sono accadute avrei voluto fossero un sogno, poi a volte alcuni ricordi sono più sbiaditi di altri così che quasi mi sembra di non averli neanche vissuti ma solo immaginati o sognati. ad esempio sono certa che mamma ha comprato due collane che piacevano a me e che le ha messe via perché erano troppo pesanti e non le indossava più, io le vorrei tenere per me ma mamma non le trova (ma neanche si sforza di cercarle) e mi dice che me lo sono sognata (però a volte non si ricorda una cosa che abbiamo comprato neanche un mese fa...). Alcune volte poi avrei voluto essere una creatura invisibile e intangibile per non dover rendere conto a nessuno del fatto che a volte sto immersa nei miei pensieri, vedendomi dal vero sembrerò una ebete che fissa il vuoto o un punto a caso (cosa non lontana dalla verità) XD
 
Top
4 replies since 6/9/2018, 14:26   36 views
  Share