Voi avete?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 4/9/2018, 09:48     +2   +1   -1




Voi avete qualche rimpianto nella vita? Oppure, per quanto difficile possa essere,portate sempre avanti ciò in cui credete/volete?
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 10:03     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Il rimpianto più grande nella mia vita è stato..... Conoscerti crazy-monkey-emoticon-008
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 4/9/2018, 10:41     +1   +1   -1




Ma iaaaaaa 😂😂
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 4/9/2018, 11:41) 
Ma iaaaaaa 😂😂

😂😂 Ma che ne so, uno a 15 anni che rimpianti potrebbe avere? 😂😂

CITAZIONE (Kurama 1 @ 4/9/2018, 10:48) 
Voi avete qualche rimpianto nella vita? Oppure, per quanto difficile possa essere,portate sempre avanti ciò in cui credete/volete?

Non ho nessun rimpianto nella mia vita (mi sembra anche logico ma vabbè 😂😂) ma seguo e seguirò sempre i miei ideali 😎

P.s Tu? (molto probabilmente dirai di si 😂😂)






Fa effetto la frase che ho scritto? O sembra na' baggianata? 😂 😂
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 10:56     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 4/9/2018, 11:54) 
Oh ** stima per questa frase 😀

😂😂

CITAZIONE
Esatto 😂😂😂 io sono piena zeppa di rimpianti xD non ho portato mai a termine nulla e ho rinunciato a tante (troppe) cose per paura e/o insicurezza xD

Ma rimpianti da nulla? O rimpianti che avrebbero potuto stravolgere la tua vita? 😂😂 perchè se sono rimpianti da poco, anche io allora ne ho avuti 😂😂
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 4/9/2018, 10:58     +1   +1   -1




Avrebbero reso sicuramente la vita diversa, ecco xD
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 11:02     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Uaa addirittura 😂
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 4/9/2018, 10:48) 
Voi avete qualche rimpianto nella vita? Oppure, per quanto difficile possa essere,portate sempre avanti ciò in cui credete/volete?

Rimpianto? Vivere.
Un po difficile è la mia vita, ma la porto avanti comunque... Guardando al passato, non risolverà proprio nulla.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2018, 14:45     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Rimpianti? eccome!!!
di non aver finito il liceo artistico per mancanza di forza di volontà a causa dello strascico lasciato dalle cattiverie che miei ex compagni di scuola mi hanno fatto e delle lacune che si sono create nel tempo. Di non aver mai risposto a tono agli insulti che mi facevano. Di aver vissuto male ben 6 anni della mia vita a causa di una persona che credevo come un padre invece si è rivelato tutto il contrario in un periodo in cui ero molto vulnerabile, diventando la goccia che ha fatto traboccare il vaso che tracimando mi ha fatta crollare, finendo nel periodo più brutto che abbia mai vissuto,avrei potuto agire diversamente non abbassando la guardia così da conservare la mia sanità mentale. Di non essere mai riuscita ad esternare prima tutto il mio malessere. Avrei potuto reagire diversamente e rialzarmi ma non ce l'ho fatta da sola...
comunque, preferisco lasciare il passato che mi ha fatta soffrire li dove sta e guardare al futuro.
Basta cose tristi però!!!.-. Facciamo solo topic allegri ed incoraggianti d'ora in poi!!! Tipo "i più bei ricordi che abbiamo" o "le cose migliori che abbiamo fatto in vita nostra"(e solo venire al mondo per poi conoscerci è già una cosa grandissima e bellissima che abbiamo fatto! Yeah!!!).
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 4/9/2018, 15:45) 
Basta cose tristi però!!!.-. Facciamo solo topic allegri ed incoraggianti d'ora in poi!!! Tipo "i più bei ricordi che abbiamo" o "le cose migliori che abbiamo fatto in vita nostra"(e solo venire al mondo per poi conoscerci è già una cosa grandissima e bellissima che abbiamo fatto! Yeah!!!).

Mi viene da piangere 😂😂
Purtroppo però c'è una persona *coff *coff Kurama, che fa solamente topic "tristi" 😂 😂

P.s Kurama, prendi esempio mi raccomando 🤣
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 4/9/2018, 16:52     +2   +1   -1




Un rimpianto... aver fatto “amicizia” alle elementari con una ragazza che alle medie mi ha torturata.
Già la odiavo un po’ alle elementari, poi alle medie mi ha presa di mira e mi sono allontanata da lei :,)
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Di certo, questo è un po difficile da dimenticare :(
 
Contacts  Top
11 replies since 4/9/2018, 09:48   97 views
  Share