Avete mai provato a immaginare...

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 28/8/2018, 09:39     +2   +1   -1




Avete mai provato a immaginare come sarebbe il mondo senza di voi?
Nel senso che comunque la nostra esistenza nel bene o nel male influisce su chi ci sta attorno, e senza di noi comunque anche la loro vita avrebbe preso una svolta diversa...
Voi ci avete mai provato a pensare a queste cose? E,secondo voi, la vita degli altri sarebbe stata migliore o peggiore senza di voi al loro fianco?
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 10:47     +1   +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ci ho pensato spesso, ma non so dare una risposta precisa.
Non so che ne pensano gli altri.

Invece tu, Kurama?
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 28/8/2018, 10:51     +1   -1




CITAZIONE
Invece tu, Kurama?

Si, io ci ho pensato spesso. E sono convinta al 100% che la vita di tutti sarebbe stata migliore senza di me
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 11:00     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 28/8/2018, 10:39) 
Avete mai provato a immaginare come sarebbe il mondo senza di voi?
Nel senso che comunque la nostra esistenza nel bene o nel male influisce su chi ci sta attorno, e senza di noi comunque anche la loro vita avrebbe preso una svolta diversa...
Voi ci avete mai provato a pensare a queste cose? E,secondo voi, la vita degli altri sarebbe stata migliore o peggiore senza di voi al loro fianco?

Questa è una delle tante domande che mi pongo ma non sono mai riuscito a darmi una risposta valida, è vero che la nostra presenza in qualche modo può influire (in piccola parte, perchè non credo di essere cosi importante per una persona tanto da condizionarle la vita) su una persona, ma credo che sia proprio questo il nostro scopo (come tanti altri)
Per quanto riguarda il fatto che la vita degli altri sarebbe migliore o peggiore senza di me, meh è una domanda difficilissima, per quanto riguarda me, non credo che in nessuno dei casi avrei condizionato una persona cosi tanto, forse perchè non ho trovato una persona cosi affina a me, ma anche se la trovassi cercherei il più possibile di non condizionarla troppo xD


Anche se conosco una persona che senza di me starebbe male.... 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Kura....ma vattè a fa na' canna per piacere

Edited by ELEM - 28/8/2018, 13:06
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 28/8/2018, 12:29) 
Ma è vero

Sai cosa c'è di sbagliato in quella frase? TUTTO, dalla prima parola che hai scritto fino all'ultima, hai affermato che senza di te, le persone attorno a te, avrebbero una vita migliore, e hai affermato di essere al 100% sicura di quello che hai detto.... forse, quando lo hai scritto non te ne sei accorta, ma nella frase : le persone attorno a me avrebbero una vita migliore: ci sono anche i conoscenti, amici, parenti ecc e ci siamo anche NOI, Milo e Luna, Akari@ria, la tua amica e il sottoscritto, quindi non è vero che le persone attorno a te starebbero meglio senza di te, a me, infatti mi piace parlare, conversare con te, e non credo che senza di te la mia vita (come quella di altre persone) andrebbe meglio, ANZI, ti dico di più, molto probabilmente la mia vita sarebbe peggiore 😉
P.s Non ti ho messo e non ti metterò nessun like a quella risposta perchè mi ha fatto girare le balle, non so cosa hai fatto di tanto "brutto" nella tua vita tanto da pensare una stronzata del genere, ma sappi che hai fatto anche del bene e non solo del male 😉

E dopo aver detto una cosa cosi tanto FRAINTENDIBILE 😂😅 (non credo che senza di te la mia vita andrebbe meglio, ANZI, ti dico di più, molto probabilmente la mia vita sarebbe peggiore 😉) credo di essere stato abbastanza esaustivo nella mia risposta, ed è per questo che ti chiedo ti obbligo a cancellare quei messaggi stupidi che hai scritto 😉
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 12:52     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (ELEM @ 28/8/2018, 12:00) 
Questa è una delle tante domande che mi pongo ma non sono mai riuscito a darmi una risposta valida, è vero che la nostra presenza in qualche modo può influire (in piccola parte, perchè non credo di essere cosi importante per una persona tanto da condizionarle la vita) su una persona, ma credo che sia proprio questo il nostro scopo (come tanti altri)
Per quanto riguarda il fatto che la vita degli altri sarebbe migliore o peggiore senza di me, meh è una domanda difficilissima, per quanto riguarda me, non credo che in nessuno dei casi avrei condizionato una persona cosi tanto, forse perchè non ho trovato una persona cosi affina a me, ma anche se la trovassi cercherei il più possibile di non condizionarla troppo xD

E qui aggiungerei anche questo
Sarei molto contento se trovassi una persona che mi condizionerebbe in tutto, tanto da farmi arrivare a un punti della vita e farmi pensare: E grazie a lei che ora sono cosi: in parole povere mi dovrei innamorare follemente di una persona cosi, anche se impossibile 😅👼🏻
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 14:02     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Kurama, ha ragione Elem, noi ti vogliamo bene e senza di te staremmo peggio .-.
a volte mi è capitato di domandarmelo ma:
1° - ho sempre pensato che la vita sia un grande regalo che porta felicità quindi la rispetto tantissimo!
2° - da quando studio con i Testimoni ho scoperto che chi ci ha creato ha deciso di riscattarci dal peccato, e come lo ha fatto!!! quindi non solo ci ha voluti creandoci, ma ci ha anche rivoluti. quindi kurama non parlare alla leggera della tua vita, è importantissima.
3° - essendo creature dalle caratteristiche uniche a seconda dell'individuo siamo tutti specie a se e quindi in via d'estinzione e le specie in via d'estinzione vanno salvaguardate! ù.u
4° - I miei cari, nonostante tanti miei errori, mi hanno sempre amata nonostante tutto e me lo dicono spesso. non farti un cruccio su ciò che di negativo può essere accaduto in passato, pensa al bene che potrai fare da qui in avanti e che hai già fatto.
5° - essendo creature sensibili abbiamo ancora più diritto di vivere ed essere felici. Alla facciaccia di chi non ha nemmeno un briciolo di empatia, ciapate li!(ovvero, gente insensibile, prendetevelo e zitti!)
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 15:06     +1   +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 28/8/2018, 11:51) 
CITAZIONE
Invece tu, Kurama?

Si, io ci ho pensato spesso. E sono convinta al 100% che la vita di tutti sarebbe stata migliore senza di me

Perché dici così? Riempirebbe un vuoto nelle persone..... E a me, mancheresti molto.

Si, insomma, mancheresti molto a quelle persone...

Edited by Dragon Luna - 28/8/2018, 16:58
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2018, 16:47     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 28/8/2018, 17:29) 
Perché impossibile? Ancora hai una vita davanti,c'è tempo per trovare qualcuno così 😉

Beh... devi considerare anche che sulla Terra ci sono 3,5 miliardi di donne e solamente meno dell'1% abita a Napoli è molto improbabile che la mia anime gemella abiti nella mia stessa città.... ora? 😂😂😂

CITAZIONE (Kurama 1 @ 28/8/2018, 17:29) 
e inoltre non ho mai fatto veramente qualcosa di buono

In verità qualcosa di buono lo hai fatto.... :shifty: 😏 👶🏾
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 16:52     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 28/8/2018, 17:49) 
E vabbè dai, sei ancora parecchio giovane (beato te xD), non puoi sapere che ti riserva la vita negli anni a venire xD potresti trovarla quando meno te lo aspetti xD

...Perchè te sei vecchia... hai 3 anni in più a me.... tu, la vita già l'hai vissuta eh? yellow-onion-head-emoticon-33

CITAZIONE (Kurama 1 @ 28/8/2018, 17:51) 
Ancora sta emoji orrida? 😂
Comunque non credo 😐

Yes 😂
Sei tu che non te ne rendi conto 😉
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 17:46     +1   +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 28/8/2018, 17:29) 
Grazie per le belle parole a tutti,veramente.

Ma prego, ho detto solo che penso, veramente :) ^_^ :D ;)
 
Contacts  Top
AmuletMelody
view post Posted on 4/9/2018, 16:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kurama 1 @ 28/8/2018, 10:39) 
Avete mai provato a immaginare come sarebbe il mondo senza di voi?
Nel senso che comunque la nostra esistenza nel bene o nel male influisce su chi ci sta attorno, e senza di noi comunque anche la loro vita avrebbe preso una svolta diversa...
Voi ci avete mai provato a pensare a queste cose? E,secondo voi, la vita degli altri sarebbe stata migliore o peggiore senza di voi al loro fianco?

s p e s s i s s i m o
 
Top
12 replies since 28/8/2018, 09:39   147 views
  Share